Il presidente Cairo a margine di La notte della C ha parlato del suo capitano in pectore, visto l’addio di Rodriguez ma pure di Vanoli

Ha parlato di Alessandro Buongiorno ma pure di Paolo Vanoli, il nome più chiacchierato del mercato del Torino. Urbano Cairo, a Sky, a margine dell’evento “La notte della C”, alla Triennale di Milano, ha detto a proposito dell’allenatore: “Non l’ho visto stasera, al momento è un tesserato del Venezia, quindi io non parlo di allenatori e giocatori tesserati con altre squadre. Bella promozione, ieri partita vincente. Complimenti a Vanoli e al Venezia, hanno fatto un grande percorso” .

Cairo su Buongiorno: “Non ho fissato il prezzo”

Poi su Alessandro Buongiorno, uno dei giocatori di punta del Toro, al momento con Spalletti trai pre-convocati: “È nella top 11 dei cinque campionati europei. Quanto vale? Non lo so. Non è un giocatore che ho messo sul mercato, per questo non ho pensato al prezzo. Ha un contratto fino al 2028. Lo scorso anno non ha voluto andare all’Atalanta e sono stato ben contento della sua decisione. È un nostro giocatore, è il nostro capitano adesso. Io lo adoro, è un ragazzo e un giocatore straordinario. Non ho pensato a nulla perché io lo voglio tenere. Richieste? Me lo chiedono in tanti, all’Italia e all’estero”.

Urbano Cairo, chairman of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-06-2024


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
10 giorni fa

Be diciamo che il 31 agosto mi starò godendo gli ultimi 10 giorni di mare dei 40 che farò, quindi se Buongiorno va via o no sinceramente me ne può fregare fino ad un certo punto,per il ragazzo gli auguro di andare altrove per la sua carriera,spero in Premier per… Leggi il resto »

Scimmionelli
10 giorni fa

Zerotreini distrutti a rosicare come castori soltanto alla prospettiva che Buongiorno * potrebbe * non partire. Figuriamoci in che stato saranno se Buongiorno e’ ancora qua il 31 di Agosto!

RisToro
RisToro
11 giorni fa

Che baggianate. E Buongiorno dovrebbe restare al Torino, senza coppe europee nè ambizioni in campionato o Coppa Italia, e con uno stipendio che altri gli raddoppierebbero facilmente solo perchè è tifoso granata? Ah già, però da noi sarebbe capitano! Sai com’è contento il suo procuratore! La realtà è che sono… Leggi il resto »

James 75
James 75
10 giorni fa
Reply to  RisToro

Infatti Conte allenatore con un carisma unico,potrebbe convincere sia Adl ha comprarlo, che Buongiorno ad andare al Napoli per fare una grande squadra e rifondare, ti faccio una domanda? e se invece di 40 milioni te ne fai dare 25 più i cartellini di Ostigard e Simeone? avresti un gran… Leggi il resto »

Last edited 10 giorni fa by James 75

Vanoli, ecco i fedelissimi che può portare al Toro: da Tessmann a Pohjanpalo

Ilic, alti e bassi: con l’offerta giusta può partire