Le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo dopo l’Assemblea di Serie A, sul mercato ed il futuro di Andrea Belotti

Tra le questioni che più premono il Torino c’è sicuramente il futuro di Andrea Belotti. L’attaccante potrebbe infatti aver terminato il proprio ciclo in granata con la stagione appena conclusa. Tra le estimatrici del Gallo, si sarebbe fatta avanti la Roma di Mourinho, ma il presidente Cairo, intercettato dopo l’Assemblea di Serie A, ha smentito le voci su un’offerta messa sul piatto dai giallorossi. Belotti? Non ho avuto nessuna offerta. Adesso facciamogli fare l’Europeo alla grande“, queste le parole del Patron granata. Rinnovo in stand-by e futuro in dubbio, ma è tutto rimandato a dopo l’Europeo per ora.

Toro, Cairo intercettato dopo l’Assemblea di Serie A

Enigmatico e coinciso, Cairo è stato intercettato in occasione dell’Assemblea di Serie A, svoltasi per decidere il da farsi su alcune questioni in vista della nuova stagione. Tra gli argomenti principali, quello degli orari delle partite spezzettati in dieci slot proposto da DAZN, in modo da facilitare i lavori. Il responso definitivo, dopo un iniziale consenso da parte di tredici club, è stato però rimandato alla prossima settimana. Ad Europeo iniziato, il presidente del Toro sarà quindi costretto a tornare a votare.

Torino, Andrea Belotti e Urbano Cairo
Andrea Belotti e Urbano Cairo, rispettivamente capitano e presidente del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-06-2021


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DarioToro76
DarioToro76
3 mesi fa

Il presidente, incommutabile. Ormai è giusto al capolinea, sia che Blackstone lo pialli di brutto sia che sopravviva ormai il Toro, con la sua gestione, è finito. Petagna, lo mandarono via dall’Atalanta perché non riuscivano a controllarne il peso. Giocatore che ha ormai perso da anni il treno dei bomber;… Leggi il resto »

markxxtoro
markxxtoro
3 mesi fa

perchè con i soldi di Belotti non si compra Simy?? Per me fa un mega affare il nano, primo perchè in questo modo rimpiazzerebbe alla grande Belotti e poi gli potranno brillare gli occhi per un vendita futura

Charlie66
Charlie66
3 mesi fa
Reply to  markxxtoro

vendita futura simy? a 30 anni?

T9
T9
3 mesi fa
Reply to  markxxtoro

Perchè giocheremo con una punta ed avendo già Sanbria e Zaza + Millico o chi per lui. Siamo a posto così.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 mesi fa

Per Belotti l’Europeo è un palcoscenico importate, io nn sono convinto che farà un gran europeo, sono curioso, nn si è mai cimentato in competizioni importanti, la cairesefc nn gli da questa opportunità…… Spero per lui in un gran europeo, se lo merita.

Charlie66
Charlie66
3 mesi fa

farà tanta e sola panca, lo scaxxo degli ultimi 2 mesi se l’è portato in nazionale, solo che mancini non è nicola, soprattutto immobile non è zaza…

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 mesi fa
Reply to  Charlie66

Mancini gli darà minimo una possibilità, di solito fa ruotare molto i giocatori, il Gallo deve cogliere l’attimo.

DarioToro76
DarioToro76
3 mesi fa

Se fa un europeo di livello lo vende all’istante, altrimenti per punizione lo tiene per la terza lotta per la salvezza granata.

Il ds del Crotone: “Messias sarà sicuramente ceduto”

Sirigu come Belotti: il Toro aspetta l’Europeo per decidere il suo futuro