Le dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini sul calciomercato con focus su Baselli e Nandez

Proseguono i giri di valzer prima della chiusura ufficiale della sessione di mercato invernale. Tra i club che ancora stanno lavorando alle entrate e le uscite ci sono Torino e Cagliari. Più di un affare in ballo tra i due club. A far eil punto della situazione ci ha pensato il presidente rossoblù Tommaso Giulini al termine di un’assemblea di Lega: “La telenovela di Nandez va avanti da diverse sessioni di mercato. È stato l’investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli Lui per noi è molto importante per la lotta salvezza. Resta complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento. Andrebbe sostituito in modo adeguato e non c’è tempo“.

Giulini su Baselli: “Lo stavamo semguendo da un po’”

Sempre su Nandez: “L’eventuale influenza della denuncia? Non credo possa influire. Non si capisce bene da quale delle due parti sia arrivata la denuncia. Sembra lui debba rilasciare delle dichiarazioni ma nulla più, non c’è un mandato d’arresto come invece la descrivono sui social soprattutto in Uruguay“.

Il presidente del Cagliari ha poi parlato anche di Baselli, in dirittura d’arrivo alla corte di Mazzarri: “Sono molto contento del suo arrivo, lo stavamo seguendo da un po’. Ha fatto molto bene con Mazzarri a Torino, sono sicuro che potrà darci una mano da qui a fine stagione per raggiungere il nostro obiettivo“.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
10 mesi fa

ah quanto è bravo giulini, ah quanto è bello il cagliari, ah avere giulini e non cairo…. ricordo tutto io , i commenti dei soliti noti. ah il cagliari che bello ah il cagliari fossimo noi come loro…..sempre i soliti noti…. e prima di giulini avevamo letto gli stessi commenti… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 mesi fa
Reply to  odix77

Eh si, il Cagliari era un altro nominato dagli zerotreini per dire che l’erba del vicino è verde; la nostra sempre e comunque marrone
Ma ormai sono già schedati, noti, prevedibili

PS L’Atalanta ha appena ceduto Gosens. Immagina l’avesse fatto Cairo…
tuono fulmini saette

Antimaicuntent
Antimaicuntent
10 mesi fa

Caro Giulini…. se lo usi…. serie B sicura

Jones
Jones
10 mesi fa

e chisse

Calciomercato Torino, Verdi-Salernitana: si discutono i dettagli

Baselli e Verdi “sbloccano” Ricci e Seck