Calciomercato Torino / Verdi sempre più vicino alla firma con la Salernitana: mancano solo i dettagli sul prestito

Fumata bianca in dirittura d’arrivo per Verdi alla Salernitata. Come confermato dalla fidanzata sui social questa mattina, l’attaccante del Toro si trova a Salerno per definire gli ultimi dettagli prima delle visite mediche e la firma che lo legherà all’altro club granata di Serie A fino a giugno. Il suo approdo avverrà con la formula del prestito, approvata da tutte le parti tirate in causa. Verdi resta infatti legato al Torino fino al 2023 e la salvezza dei campani potrebbe incidere su un’eventuale sua permanenza. L’ala granata si è comunque detta disponibile a lasciare la Mole, secondo quanto confermato dal nuovo ds della Salernitana Walter Sabatini: “Verdi è un giocatore fortissimo che verrebbe volentieri, vedremo se riusciremo a prenderlo“, queste le sue parole.

Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

aperiamo tu riesca ad avedre un rendomento “normale ” tanto da rivalutare la tua situazione e spingere qualcuno a prenderti . Spiace , non ho niente contro verdi, ma il peso del suo cartellino e stipendio, errore non suo ma di chi lo ha preso , influisce nel giudizio.

Antimaicuntent
Antimaicuntent
2 anni fa

Ma non lo hanno capito i vari Baselli, Verdi Rincon ( per lui tanto rispetto) e speriamo Zaza e Izzo, che hanno mercato solo con squadre con l’acqua alla gola e che stanno cercando di non retrocedere …….

valter1
valter1
2 anni fa

Vabbè, ufficiale Ricci, non male direi.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  valter1

Non l’ho letto; dove lo hai trovato che è ufficiale?

Verdi verso Salerno: l’indizio social

Giulini: “Nandez? Nessuna offerta ufficiale. È complicato”