Giuffredi ha rilasciato una breve intervista radiofonica: “Per me rimarrĂ  in granata fino a fine stagione, poi vedremo il da farsi”

L’agente di Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva per commentare il futuro del suo assistito. Il centrocampista, dopo aver ritrovato spazio con Mihajlovic nel passaggio al 4-3-3, sta vivendo una nuova situazione di incertezza con l’arrivo di Mazzarri. Ci sarĂ  da valutare, al rientro dalla sosta natalizia, come potrebbe inserirsi nelle proposte tattiche del tecnico: solo a quel punto, il suo destino nella seconda parte di stagione potrebbe divenire piĂą chiaro. A dare qualche prima indiscrezione, però, ci ha pensato proprio Giuffredi: “Mazzarri ha sempre fatto il 3-5-2, ma il cambio di modulo è un problema del Torino, starĂ  a loro – casomai – comunicarcelo”.

Sul calciomercato, poi, l’agente ha affermato: “Siamo tranquilli, Mirko continuerĂ  a fare il suo lavoro fino alla fine. Finora non ho ricevuto nessuna chiamata dal Torino per dirci che Valdifiori è sul mercato. Ci parlo ogni settimana, faccio le mie telefonate per sondare le situazioni dei miei calciatori e non ho avuto nessun indizio che mi abbia fatto intendere che sia sul mercato. Quindi per me finirĂ  l’anno al Toro e poi in estate tireremo le somme e guarderemo quale sarĂ  il futuro”. Parole chiare che, per ora, allontanano un possibile addio. Le logiche del mercato, però, non assicurano certezze.


13 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Pippa certificata….

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

E certo se aspetti la chiamata di Cairo….farĂ  come ha fatto con Mihajlović.

McKenzie
McKenzie
7 anni fa

Nessuna chiamata. Indicativo direi di come ha giocato da noi…

Belotti, il Milan non lo molla e prepara giĂ  l’assalto per l’estate

Calciomercato, Torino su Damascan: ma da risolvere c’è il nodo passaporto