Il calciomercato delle altre / L’Udinese punta Diego Falcinelli, il Milan è vicino a risolvere la questione Donnarumma
Si intensifica a corsa ai tanti obiettivi di calciomercato delle formazioni di Serie A, con le principali trattative che si infiammano non senza qualche ribaltamento e colpo di scena. È il caso che coinvolge Ilicic. L’ex giocatore della Fiorentina, svincolato e vicinissimo a concretizzare il passaggio alla Sampdoria, ha infatti rimescolato le carte in tavola. Con un inatteso colpo di scena, infatti, l’Atalanta ha battuto sul tempo i blucerchiati, convincendo il giocatore che si trasferirà in quel di Bergamo. Per quanto riguarda la Sampdoria, al contrario, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sarebbe vicinissima a portare in blucerchiato Jorge Meré, giovanissimo difensore classe ’97 dello Sporting de Gijon. L’Udinese, invece, è sulle tracce del sostituto perfetto di Zapata che, dopo la fine del prestito con i bianconeri, ha fatto ritorno a Napoli. Il profilo ideale sembra essere quello di Diego Falcinelli (giocatore seguito anche dal Torino): la trattativa si aggirerebbe intorno agli 8/10 milioni di euro e potrebbe registrare grossi passi avanti già in settimana. E per una trattativa che si avvia verso la fumata bianca, un’altra è invece ufficiale. Si tratta dell’arrivo all’Udinese di Svante Ingelsson, esterno svedese classe 1998 che arriva dal Kalmar FF. Intanto, la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Gonalons. Una trattativa, quella con il Lione, da 5 milioni di euro che porta l’ex capitano del Lione in giallorosso con un contratto di 4 anni a più di 2 milioni a stagione più bonus.
Ma la Roma non è l’unica ad aver chiuso affari importanti. Dopo le voci che nei giorni scorsi lo davano vicinissimo al Milan, infatti, i rossoneri hanno confermato, proprio nella giornata di ieri, l’acquisto di Hakan Calhanoglu, trequartista turno con passaporto tedesco che militava nel Bayer Leverkusen. Il giocatore arriva a titolo definitivo e, dopo quelli di Kessie, Rodriguez, Borini e André Silva, è il sesto acquisto del mercato milanista. Un Milan sempre più determinato, dunque, che potrebbe essere vicino anche alla risoluzione del “caso Donnarumma”. Società e giocatore, insieme a Mino Raiola, sembrano infatti aver trovato un accordo che porterebbe al tanto agognato rinnovo del contratto. L’ottimismo non manca, le parti sono molto vicine e la firma sembrerebbe essere questione di ore. Tra le altre squadre, iniziano a muoversi concretamente anche le neopromosse. La Spal, infatti, ha ufficializzato l’arrivo del difensore ex Udinese Felipe: il giocatore arriva a titolo definitivo con un contratto triennale. Nel frattempo, in casa Spal arriva anche il rinnovo, fino al 2021, per Manuel Lazzari. In tema di rinnovi, anche il Cagliari fa la sua mossa blindando Pisacane fino al 30 giugno 2019.
Altre voci parlano di profonda incazzatura di Ilicic ed il suo entourage perché i ciclisti hanno contattato Sneijder……che ora si offre al Milan. È tutto un bordello, la meno troia ha un’alesatura gigantesca. Bernardeschi cresciuto nei pulcini della viola a 10 anni ora vuole a tutti i costi andare alle… Leggi il resto »
‘rcatroja!
Mi dicono che se viperetta c’è rimasto male davvero. Non consosco personalmente ne ilicic ne il suo procuratore quindi non giudico le “persone”, peró professionalmente l’atteggiamento tenuto stavolta è da belle merde, come giaccherini con noi l’anno scorso. (E almeno con noi si mise di mezzo il napoli, altra categoria,… Leggi il resto »
Mossa da bandito, lui e il procuratore. Se è vero che aveva già prenotato le visite mediche e firmato un precontratto con i ciclisti, questo è uno scippo ma il giocatore è davvero una merda
Si, infatti, un po’ come fece Giaccherini con noi l’anno scorso!