Calciomercato Torino: Linetty è un calciatore granata

Linetty al Torino, UFFICIALE: il centrocampista arriva a titolo definitivo

di Redazione - 26 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Linetty è un nuovo giocatore granata: acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria per 7,5 milioni di euro più bonus

Karol Linetty è ora un giocatore del Torino. Il centrocampista polacco è arrivato in granata dalla Sampdoria a titolo definitivo. Dopo aver sostenuto le visite mediche ieri, il calciatore ha firmato un contratto di quattro anni con la sua nuova squadra e ora può iniziare ad allenarsi agli ordini di Marco Giampaolo, con cui aveva lavorato in precedenza proprio alla Sampdoria. L’accordo tra le due società era stato trovato nella giornata di domenica, ora l’acquisto del giocatore è stato ufficializzato dal Torino tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Linetty al Torino: le cifre

L’operazione con la Sampdoria si è chiusa per 7,5 milioni di euro, più un bonus di circa 1,5 milioni che porterà ad un totale di 9 milioni. La società di Ferrero ne aveva chiesti inizialmente 13 mentre il club di Cairo ne aveva offerti 7.

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
2 mesi fa

Pare in arrivo anche Barak con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 o 8 milioni di euro (Tuttomercato Web che cita il Messaggero Veneto )

gabbo
gabbo
2 mesi fa

a genova ha fatto bene, acquisto che ha un senso e soprattutto non è il solito scarto vecchio e/o rotto last minute

ardi06
ardi06
2 mesi fa

1,8 milioni di stipendio l’anno, sti azzi

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  ardi06

altrimenti non vengono,lo sai anche tu
o smolli certi ingaggi o la gente che ha un minimo di mercato non si smuove.