Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, sabato 10 agosto
Il sogno è divenuto realtĂ . Alexis Sanchez torna dove aveva interrotto il suo percorso nel 2011. Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter, Olympique Marsiglia e di nuovo Inter, prima di vestire per la seconda volta la maglia dell’Udinese. E’ tutto fatto per il bis del cileno: si attende soltanto l’ufficialitĂ , prevista per oggi pomeriggio.
Milan, in arrivo Emerson Royal
Il Milan ha chiuso la trattativa con il Tottenham per assicurarsi Emerson Royal. Il terzino destro brasiliano è pronto ad affrontare questa nuova sfida agli ordini di Paulo Fonseca. Domani Emerson Royal arriverà in città per sostenere le visite mediche di rito prima di legarsi ufficialmente al suo nuovo club attraverso la firma del contratto.
Il Lecce accoglie Pelmar e Coulibaly
Doppio colpo per il Lecce. La societĂ salentina ha infatti messo sotto contratto un giocatore del Clermont, club di Ligue 1, e uno dalla Salernitana. Dalla Francia si trasferisce il terzino destro classe 2000 Andy Pelmar, atteso in cittĂ per sostenere le visite mediche e la successiva firma del contratto. Mentre dalla Salernitana arriva Lassana Coulibaly: accordo chiuso a 2 milioni di euro.
La Roma punta al prestito di Assignon
Roma alla ricerca di un terzino. Perso Pubill, che si è accasato all’Atalanta, i giallorossi puntano a far loro Lorenz Assignon del Rennes. Nelle prossime ore è prevista una prima offerta ufficiale, che consisterĂ in una richiesta di prestito, anche se lontano dalle intenzioni del club bretone, disposto a liberarsi del giocatore soltanto a titolo definitivo.
La Lazio prova a chiudere Dia
Dall’altra parte del Tevere, la Lazio cerca invece di rinforzare l’attacco messo finora a disposizione del nuovo tecnico Marco Baroni. La dirigenza biancoceleste ha messo gli occhi su Boulaye Dia della Salernitana. Nelle ultime ore si è vista un’accelerata da parte della Lazio per trovare l’accordo definitivo e chiudere l’operazione. In uscita, Cancellieri si unirĂ al Parma: prestito oneroso con diritto di riscatto.
Cagliari, Gaetano sempre piĂą vicino
Quasi fatta invece per il ritorno di Gianluca Gaetano al Cagliari. Il centrocampista classe 2000, ha giĂ indossato la maglia rossoblĂą nella seconda parte della scorsa stagione, disputando 11 gare condite da 4 gol e 1 assist. La trattativa va verso la conclusione, col Napoli che accetterĂ l’offerta di un prestito con obbligo di riscatto.
Arriveranno Daniluc e Antonino Gallo e fine del fantasmagorico mercato di Carito anche per il 2024
Gente che scalda i cuori… Ma poi, avessi voluto prendere questi dall’inizio. Da noi invece regna il mercato dell’improvvisazione. Gosens ci è stato proposto, mentre Vagnati era dal parrucchiere. Esterno sinistro che manca da 3 anni e tu aspetti che ti venga proposto? Per non parlare della difesa che sapevi… Leggi il resto »
Temo che nulla sia improvvisato e tutto scientemente voluto.
Il Torino invece attende stocaxxo e chiude per sta min chia