Ultimo giorno di mercato in Russia, lo Spartak proverà a chiudere la trattativa con il Toro per Ilic che sembra però complicata
Oggi è l’ultimo giorno di mercato in Russia, un fattore che rende cruciale per Ivan Ilic la possibilità di lasciare il Torino per approdare allo Spartak Mosca. La trattativa tra i due club è stata caratterizzata da un lungo e delicato tira e molla, con continui contatti che non hanno ancora portato a un accordo definitivo. La data odierna rappresenta una vera e propria deadline e se le due società non raggiungeranno un’intesa entro la fine del giorno, il centrocampista serbo sarà costretto a rimanere a Torino: ipotesi, quest’ultima, che appare la più probabile dopo che nella giornata di ieri la società granata ha respinto l’ultima offerta di russi.
Calciomercato Torino: per Ilic trattativa in salita
La trattativa con lo Spartak Mosca appare tutt’altro che semplice, anche perché in casa granata non hanno ben digerito la retromarcia dei russi: l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Ilic era stato trovato a 17 milioni più 3 di bonus, tanto che il giocatore era partito per le visite mediche, ma poi c’è stata una brusca frenata al momento delle firme e lo Spartak ha spinto per abbassare i costi e chiedere sconto, dato che i granata sono con le mani legate visto che l’unico mercato aperto è quello russo.
Le difficoltà di Ilic a Torino
Se la trattativa non dovesse concludersi positivamente, Ilic continuerà la sua avventura a Torino, ma la sua posizione potrebbe diventare ancora più difficile. Durante questa stagione, l’ex Verona ha trovato poco spazio nel Torino, un trend che rischia di proseguire. L’arrivo di nuovi giocatori come Elmas e Casadei durante il mercato invernale ha ulteriormente complicato la sua scalata nelle gerarchie di Vanoli, rendendo ancor più arduo per lui guadagnarsi un posto da titolare. Se non dovesse partire, Ilic potrebbe essere costretto a lottare duramente per ritagliarsi il suo spazio nella rosa.

è quasi mezzanotte … Scimpanzelli e Putin a che punto sono con le trattative ?
Gli impiegati prezzolati in perenne malafede della Cairese Effeci sono ancora al lavoro. Se salta Ilic i veri tifosi del Toro non possono che essere felici. Chi continua a tifare cairo è evidentemente un colluso. Cairo GAME OVER
3 pere dal Bologna, 3 dal PSV, squadra del cuore della merd@ccia eliminata e gelatina Ilic rispedito al mittente… non un bel periodo per i gobbi cairoti
ah dimenticavo … primavera fucsia a – 7 dai playoff
In realtà chi la legge su questo sito, nota sempre che lei è sempre arrabbiato quando il Toro vince o comunque non perde. Il comportamento da gobbo le appartiene di diritto
Cartonio sei un po’ duro di comprendonio quindi bisogna ripetertelo per l’ennesima volta, questo non è il Toro, è CAIRESE ! una pseudosocietà del k@zzo, con obiettivi tutt’altro che sportivi, senz’anima senza passione e senza strutture, che da 20 anni si mette a pecora di fronte ai gobbi (e non… Leggi il resto »
E’ un sito del Toro, non della Cairese. Lei afferma il contrario?
Uno se va su un sito di cavalli a scrivere 100 volte che i cavalli non gli interessano. Gli altri penseranno che questo è letteralmente uno stol to
Mavafa è stol to
un conto è la forma, signorina Eleonora, un conto è la sostanza (finta, se non inesistente… comunque altamente offensiva), lei ne dovrebbe sapere qualcosa, no ?
I cavalli.
vale quello scritto sopra
mamma mia,quanti schiaffi stai prendendo GD del ca..o…
Suvvia Giddino, sai benissimo che chi legge questo sito nota solo quanto tu e gli altri strampalati e strambi personaggetti da strapazzo siate ridicoli. Contenti voi…
Giddino, chi legge su questo sito, la prima cosa che nota è che ci sono due cog.lionazzi che scrivono sotto a tutti i commenti di tutti gli utenti, trovarti qualcosa da fare nella vita, fallito.
STALKER!
E piantala di cag.are il caz.zo a tutti, malato mentale.
Noia
eccolo il GD,ripetente all’infinito la stessa parola,povero pi.iu…un neurone scarso che rotea in quella scatoletta cranica..