Calciomercato Serie A / Lecce, ufficiale lo svincolato Venuti. Il Frosinone fa spesa in casa Sassuolo e ne prende 3
La sessione estiva di calciomercato si è aperta da ormai 14 giorni e ogni squadra di Serie A fa movimenti in entrata e in uscita. Il Lecce, che quest’anno sarà allenato da D’Aversa, ha preso lo svicolato Lorenzo Venuti. L’esterno, prima della scadenza del contratto, era di proprietà della Fiorentina. Il Frosinone invece ha fatto spesa in casa del Sassuolo: sono arrivati Abdou Harroui (centrocampista classe 1998), Riccardo Marchizza (esterno classe 1998) e Stefano Turati (portiere classe 2001).
Fiorentina: Biraghi rinnova fino al 2025
In casa viola è ufficiale il rinnovo di Cristiano Birahghi fino al 2025. Con l’arrivo di Parisi dall’Empoli, la corsia sinistra della Fiorentina è sistemata.
Bologna: Orsolini e Dominguez rimangono?
Nel Bologna di Thiago Motta, Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez sono in uscita. Le parole di Fenucci, amministratore delegato del club, sembrano però smentire questa ipotesi: “Vogliamo tenere Dominguez e Orsolini”.
Pereyra verso il Besiktas
Roberto Pereyra, svincolato dall’Udinese, è vicino alla firma con il Besiktas. Infine il Cagliari ha riportato in Italia il portiere Simone Scuffet.
Dal titolo pensavo avessero già fatto la prima amichevole
No dai, ma parliamoci chiaro. Hai il colpo di cu..lo o l abilità di scovare prospetti notevoli? Bene, li tieni, e ci costruisci intorno e senza svenarti, li hai pagati poco? Meglio….e costruisci….in caso contrario, inutile discutere e litigare, tra noi. È palese che frega nulla di crescere… figuriamoci se… Leggi il resto »
amico, ti faccio una semplice domanda. Dove trovi i milioni necessari per comprare 4/5 giocatori di prima fascia? Considerato che Cairo (come del resto il 99% dei pres italiani) di soldi non ce ne mette? Considerando che già ora sei indebitato? Non certamente vendendo i Versi o i Linetty, per… Leggi il resto »
Una Bestemmia paragonare Toro e DEA… Dopo 20 Anni Della TDC. Lo sai quale e’ IL prob…
Sunna, se non vuoi capire quello che volevo dire ok, ci sto. Se vuoi contraddire per il piacere di farlo, capirei!! Ma io non ho fatto paragoni, non ho scritto che il Toro è come l’Atalanta RILEGGI (ma senza essere fazioso) “Se vendi Bremer a 40 e più, e prendi… Leggi il resto »
Finora pochi affari in serie a ci sono pochi soldi poi ora anche gli arabi che vogliono i campioni ma secondo me sacrificando Schuurs che è un fuoriclasse o Singo si puo fare una squadra forte quanto LAzio o Fiorentina senza il rischio di finire come la Samp (poveracci).
FVCG
azzeccando i nuovi che arrivano, sono d’accordo. Cioè pescando bene come si è fatto con Schuurs o Ricci, ma questo nel calcio non è sempre scontato, pieno di giocatori che costano tanto anche di ingaggio e poi non rendono come previsto….
E tutto ciò grazie a Vagnati. Per me il top.