Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, domenica 15 giugno
Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la seconda parte di stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.
Milan su Xhaka
Dopo la cessione di Tijjani Reijnders, il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Tanti i nomi osservati da Igli Tare, che in attesa della firma di Luka Modric si è fiondato anche su Granit Xhaka del Bayer Leverkusen, con l’obiettivo di portare in rossonero un altro calciatore esperto. Lo svizzero, di 32 anni, è reduce da una buona stagione in Germania e sarebbe pronto al trasferimento in Serie A: nei prossimi giorni ci saranno contatti tra i club per provare a sbloccare la situazione.
Il Napoli segue Lookman
Vuole rinforzarsi anche il Napoli campione d’Italia, che ha già messo a segno due colpi da novanta come De Bruyne e Marianucci. Gli azzurri sono ancora alla ricerca del vero sostituto di Kvaratskhelia, partito a gennaio in direzione Parigi, e seguono diversi giocatori. Su tutti Ademola Lookman, in uscita dall’Atalanta. Il nigeriano ha una valutazione di almeno 50 milioni di euro, ma il club di De Laurentiis vorrebbe provare a spendere qualcosa in meno per portarlo in Campania.
Inter, Calhanoglu verso l’addio?
Sarà un’estate di rivoluzione in casa Inter: finito il ciclo Inzaghi, diversi fedelissimi dell’allenatore italiano ora potrebbero salutare. Il principale candidato in questo senso è Hakan Calhanoglu, su cui è forte l’interesse del Galatasaray. È in programma per la prossima settimana un incontro tra l’agente del calciatore e i turchi, che vorrebbero prelevarlo dall’Inter per dare continuità all’ambizioso mercato condotto fin qui.

Apertamente contestato dalla tifoseria spesso e volentieri, De Laurentis. 2 scudetti in 3 anni, 3 coppe Italia, una supercoppa italiana, una quindicina di qualificazioni tra EL e CL, una sfilza interminabile di campioni veri e di allenatori di livello mondiale che noi non abbiamo mai visto neanche col binocolo. Di… Leggi il resto »
Sarebbe già concime nella terra dei fuochi
E dire che il napoli era ripartito dalla serie c qualche anno prima dell arrivo della piaga.
Come già detto fratello Adl e Lotito non mi stanno per niente simpatici ma li cambierei anche ieri con il nano,in più gli darei tutto lo staff societario tutta la rosa della prima squadra, esclusi 4-5,insomma qualsiasi cosa,proprio a noi doveva toccare questa c a z z o di piaga… Leggi il resto »
Ma mi scusi osa mi sono perso? Non c’è piu cairo; lo ha cominciato a dire lei oltre 2 anni fa. Oggi presidente è Oliver Mintzlaff Consiglieri 5 tra emiro 1, fachiro 2, fondino 3, abudabino 4 e James75 in qualità di garante (ma il problema sta nel fatto che per… Leggi il resto »
È come paragonare il risotto alla merd@, purtroppo ci è toccata la seconda