Calciomercato Serie A / Le notizie di mercato di Serie A: Milan Djuric va al Monza, il Verona prende due nuovi giocatori

Manca meno di una settimana alla chiusura del mercato. Tutte le squadre, in Serie A, si muovono alla ricerca dell’affare migliore. Milan Djuric, attaccante serbo, ha svolto le visite mediche con il Monza. Il giocatore era di proprietà dell’Hellas Verona. L’Hellas Verona, dopo le cessioni di Hien (Atalanta), Ngonge (Napoli), Faraoni (Fiorentina), Terracciano (Milan), Hongla (Granada) e Gunter (Karagumruk) prende due nuovi giocatori. Uno è il centrocampista Belahyane dal Nizza, l’altro è Davi Silva dal Vitoria Sport Clube.

Belotti: pedina di scambio?

Nicola adesso allena l’Empoli. In attacco, è già arrivato Cerri dal Como. La Roma però, vuole Tommaso Baldanzi. Stagione difficile per il gioiello dei toscani. Per arrivarci, la Roma sarebbe disposta ad offrire il cartellino di Andrea Belotti.

Napoli: dentro Perez e fuori Ostigard

Movimenti anche in casa Napoli. Fatta per l’arrivo nella squadra di Mazzarri di Perez, dall’Udinese. Ostigard invece, è sul piede di partenza. La sua volontà è quella di tornare al Genoa.

Goldaniga può partire

In casa Cagliari invece, Goldaniga può partire. L’ex Genoa potrebbe ripartire dalla Serie B. Su di lui ci sono Como e Cremonese.

Doig al Sassuolo

Josh Doig, in uscita da tempo, negli scorsi giorni è andato al Sassuolo. Prima il Torino, poi il Marsiglia su di lui. Per ben 6 milioni di euro, è passato dal Verona ai neroverdi, orfani di Matias Vina. Carnevali, nella giornata di oggi, ha dichiarato: “Per Doig fatto un sacrificio, crediamo in lui”.

Milan Djuric
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-01-2024


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
27 giorni fa

Rafa Mir, per chi ha detto che è scarso, notizia dell’ultima ora,probabilmente non viene più ha offerte da squadre più importanti di noi,contenti? E tenetevi Pellegri.. Karamoh e Sanabria

Sangueblu
27 giorni fa

Entrato Rafa Mir vediamo…

oldbull
oldbull
27 giorni fa

ma chi se lo piglia?

Calciomercato Torino: Amburgo ancora su Zima, ma la formula è il problema

Calciomercato Torino: Haveri al Catania, è UFFICIALE