Calciomercato Serie A / Tutte le news e le trattative di oggi, giovedì 29 giugno: Carles Perez si avvicina al Celta Vigo, Bologna su Beukema

L’apertura ufficiale della sessione di calciomercato estiva, in programma sabato 1 luglio, è sempre più vicina. I club di Serie A, intanto, hanno cominciato a guardarsi intorno e hanno già chiuso qualche colpo in entrata. La Roma, ad esempio, ha ufficializzato Aouar e N’Dicka, arrivati a parametro zero da Lione ed Eintracht. Intanto l’ex granata Danilo D’Ambrosio ha annunciato il suo addio all’Inter sui propri canali social: “Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire..) ma ciò non è stato possibile peccato! INTER per me significa famiglia“, si legge in uno stralcio della lettera. In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato di Serie A, ecco tutte le news e le trattative di oggi, giovedì 29 giugno.

Roma, Carles Perez più vicino al Celta Vigo

La cessione di Carles Perez al Celta Vigo sembra sempre più imminente. Le parti stanno lavorando per trovare un accordo, con gli spagnoli che offrono 5 milioni di euro, mentre la Roma ne chiede 6. La sensazione è che la trattativa possa chiudersi presto.

Juventus, Weah è arrivato al J Medical per le visite

Timothy Weah si prepara a vestire la maglia della Juventus. Il classe 2000 è arrivato a Torino e questa mattina si è diretto al J Medical dove sta svolgendo le visite mediche. Al termine di queste firmerà poi il contratto con i bianconeri che lo legherà al club per cinque anni.

Milan, visite mediche per Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek ha da poco terminato le visite mediche presso La Madonnina. Ora si dirigerà al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva e poi a Casa Milan per la firma del contratto.

Bologna, vicino il difensore Beukema

Il Bologna ha quasi chiuso l’operazione che porterà in rossoblù Sam Beukema, difensore in forza all’AZ Alkmaar. Il calciatore ha già svolto parte delle visite mediche e arriverà in Serie A per una cifra di circa 7 milioni di euro.

Carles Perez e Alejandro ‘Alex’ Berenguer
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-06-2023


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

D’Ambrosio chioccia per i giovani, e uomo da 10/20 minuti…. Perché no?

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa

Vai trans-Ele! Spacca tuttoooo!! Vai che oggi ti danno il bonus! È da stamattina alle 8.00h che ca.ghi il ca.zzo, a Sto giro svolti!!! Guarda sei ammirevole, fai schifo, ma sei ammirevole.

PaulinStantun
PaulinStantun
2 mesi fa

Grande idea!!!
Così potrebbe spiegare a dei giovani che ambiscono a piazze prestigiose come prendere per le palle il club di appartenenza per essere ceduto.

Luis Antonio Correa da Costa
Luis Antonio Correa da Costa
2 mesi fa

Io sono parecchio critico sull’operato della società, il cui mercato quasi sempre incompleto è specchio dello stato delle cose. Su operazioni tipo Bayeye o Ilkhan però distinguerei. Per me ci sta provare a centrare un colpo giovane da fare crescere (certo, sarebbe più semplice con una rete di scouting adeguata),… Leggi il resto »

corrado
corrado
2 mesi fa

C’è da dire che Bayeye non è stato ceduto in prestito lo scorso inverno solo per una questione numerica. Dopo gli infortuni di Ola Aina e Lazaro, Juric non si è fidato a lasciar partire anche lui. Riguardo a Ilkhan, era meglio prestarlo in serie A che in serie B,… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman
2 mesi fa

Domani visite mediche per Bellanova.

guidone
guidone
2 mesi fa
Reply to  thethaiman

è un buon giocatore,giudicheremo a metà agosto…

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa
Reply to  thethaiman

Bene, speriamo si riveli un buen giocatore, le premesse CI sono, anche perché se il punto di riferimento è singo, avrà gioco facile.

Bayeye al passo d’addio: il francese è alla ricerca di una squadra

Torino, Bellanova è più vicino: ha detto sì ai granata