Raoul Bellanova ha dato il suo ok al trasferimento a Torino: il club vuole chiudere subito la trattativa per metterlo a disposizione di Juric
Terminato l’Europeo U21, da cui gli Azzurrini di Paolo Nicolato sono stati eliminati ai gironi, il Torino può concentrarsi nuovamente su Raoul Bellanova. Con il Cagliari era stato già raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore, sulla base di 7 milioni più 2 di bonus. La risposta definitiva spettava proprio a Bellanova, che è stato concentrato sulla Nazionale. Risposta che è arrivata nelle ultime ore e che è stata positiva: Bellanova ha detto sì al Torino. Ora Vagnati conta di chiudere in fretta la trattativa che porterebbe l’ex Inter a disposizione di Juric, anche per garantire all’allenatore una preparazione adeguata con la squadra al completo. Il Toro andrà infatti a Pinzolo dal 17 al 28 luglio, ma solo dopo aver svolto una settimana di allenamenti al Filadelfia.
Ottimo elemento ok
Se poi vendi Singo a 15 e 7 per Bellanova il furbacchione fa L affare
Tanto Bellanova sa già fare due o 3 anni per appena arriva L offerta giusta zaccccc
Come per Ricci x illic x Scurs
Meglio nn illudersi
Il furbacchione fa l’affare? Ma se abbiamo una rosa di mer@da metà classifica e 100 milioni di debiti dove sta l’affare? Quello di vendere a poco a rivendere a tanto lo fanno tutti quelli che possono. In realtà continuiamo noi ad essere incompetenti non riuscendoci. Vedi il caso Lukic/Ilic. Di… Leggi il resto »
ah quando scrive lo sveglio del gruppo è sempre un piacere collegarsi e dagli del COGL.IONA.ZZO!
Sei un COGLI.ONA.ZZO inutile incompetene. muovi l’aria con la lingua e basta, zeru contenuti leccam.erda.
Che signore……
Pfff
Sono 18 anni che ROSICHI senza aver mosso un dito per costringere Cairo a cedere la società.
Fortuna che sei competente perchè nemmeno tu sembri particolarmente sveglio 😉
vedi, è proprio nei tuoi consueti e noiosi sproloqui che si capisce che hai una mer.da al posto del cervello. e sua signoria il saccente di sto ca.zzo cosa farebbe in un sistema democratico per convincere una persona a lasciare un ruolo che non gli compete ma che ne detiene… Leggi il resto »
Per trovare giovani calciatori con buone qualità come si fa’?
come più vicino? c’è il sì di Cagliari e giocatore, a chi catso devono ancora chiedere, alla zia Concetta?
😄
Magari lei non è d’accordo.
Al compagno di merende Tarzanelli il consueto compito notturno di revisionare tutti i commenti ritenuti fastidiosi per la cairese.
Turno da schiavo.
La sifilide di Tarzanelli, vecchio di mer.da pigl.iainc.ulo, lo ha devastato. Non gli resta che quello, mentre la moglie Er Secchio continua a darla come se non fosse sua. Povero cor.nuta.zzo Tarzanello.
GRAN SIGNORE…. non c’è nulla da fare, SIGNORI si nasce e lo si rimane per tutta la vita…..
ma levati dal ca.zzo mezza mer.da umana, inutile buco di cu.lo sfondato, ma chi ti ca.ga a te a quelle 4 ca.zz.ate che scrivi di continuo? pagli.accio miserevole.