Proseguono le trattative del calciomercato estivo: ecco tutte le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre di Serie A

Il Milan non molla Alvaro Morata. Lo spagnolo è l’ultima idea per l’attacco rossonero e ha una clausola di 13 milioni per essere liberato dall’Atletico Madrid. Per convincere l’ex Juventus è entrato in gioco anche Zlatan Ibrahimovic, che lo avrebbe contattato per sbloccare la situazione. Morata però è concentrato sulla Spagna, con cui sta disputando l’Europeo. La speranza del Milan è che la situazione possa sbloccarsi al termine della manifestazione.

Bologna, idea Hummels

Il Bologna ha provato ad avviare dei contatto per Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund. Sarebbe un colpo importantissimo per i rossoblù, che il prossimo anno saranno impegnati in Champions League e che acquisterebbero un difensore di assoluta esperienza per affrontare al meglio questa competizione.

La Roma spinge per Chiesa

La Roma continua a seguire con attenzione Federico Chiesa. Tra il club e la Juventus sarebbe stato raggiunto l’accordo per il trasferimento sulla base di circa 20 milioni di euro, ma il giocatore vorrebbe prendersi del tempo per aspettare una squadra che gioca la Champions League.

Lazio, ufficiale Dele-Bashiru

Con un comunicato ufficiale i biancocelesti hanno confermato l’acquisto di Dele-Bashiru: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK”.

Adrien Tameze of Torino FC competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus FC during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-07-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
15 giorni fa

Le altre squadre valutano,decidono e comprano prima che possa alzarsi il prezzo, prima che subentrino altre pretendenti e x avere il giocatore prima possibile. Il Torino di Cairo valuta,..e continua a valutare..poi chi nn ha richieste,viene da stagioni sottotono o è reduce da infortuni, forse viene preso, meglio un prestito,of… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
16 giorni fa

Ho sentito della grande idea della cairese per il sostituto di buongiorno: IGOR….ex spal..ovviamente…

ale_maroon79
15 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Scusami ma mi sembra pura fantasia. A parte il costo del cartellino di almeno 15+ milioni (pagato quasi 20 un anno fa), Igor prende oltre 2,5 milioni di stipendio al Brighton ed ha un contratto fino al 2027 (praticamente blindato)…cosa ci viene a fare qui? Aggiungo che è anche abbastanza… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
15 giorni fa
Reply to  ale_maroon79

Hai ragione, spero che sia come dici tu…ma questi sono esseri folli,pazzi e io con gente così non voglio aver nulla a che fare

Anche Ilic può finanziare il mercato del Toro: lo Zenit insiste

Torino, per Buongiorno al Napoli può essere la settimana decisiva