Proseguono le trattative del calciomercato estivo: ecco tutte le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre di Serie A
Il Milan non molla Alvaro Morata. Lo spagnolo è l’ultima idea per l’attacco rossonero e ha una clausola di 13 milioni per essere liberato dall’Atletico Madrid. Per convincere l’ex Juventus è entrato in gioco anche Zlatan Ibrahimovic, che lo avrebbe contattato per sbloccare la situazione. Morata però è concentrato sulla Spagna, con cui sta disputando l’Europeo. La speranza del Milan è che la situazione possa sbloccarsi al termine della manifestazione.
Bologna, idea Hummels
Il Bologna ha provato ad avviare dei contatto per Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund. Sarebbe un colpo importantissimo per i rossoblĂą, che il prossimo anno saranno impegnati in Champions League e che acquisterebbero un difensore di assoluta esperienza per affrontare al meglio questa competizione.
La Roma spinge per Chiesa
La Roma continua a seguire con attenzione Federico Chiesa. Tra il club e la Juventus sarebbe stato raggiunto l’accordo per il trasferimento sulla base di circa 20 milioni di euro, ma il giocatore vorrebbe prendersi del tempo per aspettare una squadra che gioca la Champions League.
Lazio, ufficiale Dele-Bashiru
Con un comunicato ufficiale i biancocelesti hanno confermato l’acquisto di Dele-Bashiru: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK”.

Le altre squadre valutano,decidono e comprano prima che possa alzarsi il prezzo, prima che subentrino altre pretendenti e x avere il giocatore prima possibile. Il Torino di Cairo valuta,..e continua a valutare..poi chi nn ha richieste,viene da stagioni sottotono o è reduce da infortuni, forse viene preso, meglio un prestito,of… Leggi il resto »
Ho sentito della grande idea della cairese per il sostituto di buongiorno: IGOR….ex spal..ovviamente…
Scusami ma mi sembra pura fantasia. A parte il costo del cartellino di almeno 15+ milioni (pagato quasi 20 un anno fa), Igor prende oltre 2,5 milioni di stipendio al Brighton ed ha un contratto fino al 2027 (praticamente blindato)…cosa ci viene a fare qui? Aggiungo che è anche abbastanza… Leggi il resto »
Hai ragione, spero che sia come dici tu…ma questi sono esseri folli,pazzi e io con gente così non voglio aver nulla a che fare