Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, giovedì 8 agosto
Dopo l’accordo frutto di una trattativa lampo raggiunto tra Genoa e Atalanta, quest’oggi per Mateo Retegui è il giorno delle visite mediche, precedenti alla firma per poi mettersi a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il giocatore permetterĂ al Genoa di incassare 22 milioni di euro piĂą 3 di bonus. Il principale indiziato a sostituire l’argentino alla corte di Gilardino è Giovanni Simeone. Oltre al ‘Cholito’ occhi anche su Miovski dell’Aberdeen.
Giallo ‘Koop’,Atalanta a un passo da Pubill
Con l’acquisto di Retegui l’Atalanta risolve la questione del sostituto dell’infortunato di Scamacca, ma resta alle prese con la telenovela Koopmeiners. “Ha deciso di andare alla Juventus e di non giocare o allenarsi piĂą con noi”, ha dichiarato all’Eco di Bergamo Gian Piero Gasperini. La richiesta dell’Atalanta è fissata a 60 milioni di euro, mentre la prima offerta della Juventus è stata di 45 + bonus. Si attendono novitĂ , mentre resta sullo sfondo anche l’intrigo Nico Gonzalez, che rischia di essere un altro terreno di confronto tra Atalanta e Juventus, entrambe interessate all’argentino. Intanto i bergamaschi sono vicini alla chiusura della trattativa per il terzino Marc Pubill dall’Almeria: operazione da 16 milioni di euro.
Fiorentina, De Gea può liberare Terracciano
David De Gea potrebbe approdare in Serie A. La trattativa con la Fiorentina è giĂ in fase avanzata. Dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per un’altra stagione. Il suo arrivo a Firenze, libererebbe così Terracciano, pronto a unirsi al Monza di Nesta. I viola hanno trovato l’accordo per Amir Richardson del Reims. Il centrocampista classe 2002 verrĂ acquistato per la cifra di 10 milioni di euro piĂą il 10% della rivendita.
Napoli, Manna incontra l’agente di Neres
Il ds del Napoli, Manna, ha incontrato l’agente di David Neres per discutere del contratto. Per far sì che il giocatore si trasferisca dal Benfica alla cittĂ partenopea, servirĂ presentare un’offerta da 25 milioni di euro. Solo così si unirĂ al gruppo di Antonio Conte. Intanto gli azzurri salutano dopo una sola stagione Cajuste, che si trasferirĂ al Brentford per 10 milioni.
Roma su Badé del Siviglia
La Roma punta a Loic BadĂ© del Siviglia per rinforzare il proprio reparto difensivo. L’idea della Roma è di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche, mente gli andalusi preferirebbe un pagamento cash, che si aggirerebbe, come cifra, sui 20 milioni di euro.
Como, Fosu-Mensah in prova
Il Como, dopo l’arrivo di Raphael Varane, punta ad inserire nella propria rosa un altro ex calciatore del Manchester United. Si tratta di Timothy Fosu-Mensah, nell’ultima stagione al Bayer Leverkusen. Il giocatore si sta giĂ allenando agli ordini di Cesc Fabregas e la societĂ sta dunque valutando un possibile ingaggio.
Udinese-Sanchez: ai dettagli
L’Udinese punta a rendere di nuovo attualitĂ una delle pagine piĂą dolci della sua storia recente. Il ‘Niño Maravilla’ Alexis Sanchez è pronto a tornare in Friuli, dove ha stregato tutti dal 2008 al 2011 prima di unirsi al Barcellona di Pep Guardiola. Mancano soltanto gli ultimi dettagli poi sarĂ annuncio ufficiale.
E noi come sempre puntiamo giocatori per mesi (quest’anno Gosens) per DEPISTARE TUTTI per poi comprare Seck Lovato Okereke Radonjc che non li vogliono neanche in B , e poi si dice che siamo in rosso e dobbiamo vendere quelli forti, che FENOMENI!!!!
Reda scheda tecnica di Flavius Daniluc please
difensore classe 2001 di proprietĂ della Salernitana, 188 cm, è un centrale di difesa dotato di forza fisica e arcigno negli interventi. Destro di piede, gioca preferibilmente in una linea a tre con compiti di marcatura, pressando l’uomo nella zona e non tirando mai indietro la gamba. Accetta l’uno contro… Leggi il resto »
Nessuno lo vuole e ho detto tutto
che se lo comprino pure loro a 22+3 piĂą bonus retegui non sono geloso,segnerĂ sicuramente ma con l’atalanta ha fatto un fracco di gol anche scamacca
Loro agiscono …… e vanno in Europa e vincono
Noi portiamolo gli euri in banca …. Stiamo alla finestra con il piattino in mano