Calciomercato Serie A / L’Inter sbaraglia la concorrenza aggiudicandosi Barella. Lazzari è un nuovo giocatore della Lazio
Si intensifica il calciomercato di Serie A che, ogni giorno, fa emergere nuovi accordi stipulati tra i diversi club. Tra questi figura anche la Lazio, che ha messo a segno un colpo importante. Ha infatti chiuso la trattativa per Manuel Lazzari, seguito anche da Napoli e Torino, che è arrivato in biancoceleste dalla Spal a titolo definitivo. Le Aquile hanno però dovuto rinunciare a Murgia, talento proveniente dal vivaio, che è arrivato in prima squadra da qualche tempo, ma che è stato inserito nell’affare per Lazzari. La Spal ci ha così guadagnato il cartellino del giovane e 9 milioni da reinvestire nel mercato. Il club della capitale deve però stare ora attento al Milan che ha messo gli occhi sul Tucu Correa ed ha già pronta un’offerta di 20 milioni più Cutrone.
Inter, Conte ottiene Nicolò Barella
La Lazio non è l’unica ad aver chiuso una trattativa di rilievo. L’ultimo colpo è infatti targato Inter. Il club neroazzurro è infatti riuscito a sbaragliare la concorrenza, assicurandosi così Nicolò Barella, uno dei giovani talenti più ambiti attualmente, conteso tra più squadre. Alla fine però il Cagliari ha ceduto alle avance dell’Inter, permettendo al giovane di proseguire la carriera nel club lombardo.
L’accordo stipulato prevede un prestito oneroso di 12 milioni con obbligo di riscatto che fa girare l’ammontare della cifra totale attorno ai 45 milioni. Barella ha già sostenuto le visite mediche, superandole: manca solamente la firma e potrà poi raggiungere i compagni nel ritiro in vista della nuova stagione. L’Inter continua intanto a cercare di assicurarsi Lukaku e Dzeko, obbiettivi principali per il reparto offensivo.
Calciomercato Serie A: le trattative in corso
Continuano i contatti tra i vari club per trovare i rinforzi giusti in vista della prossima stagione. Il Milan e la Roma proseguono dritti verso Veretout, che secondo quanto affermato da Montella, non partirà assieme ai compagni per gli USA, ma resterà a Moena in ritiro. Il tecnico della Viola intanto lascia aperta la porta a De Rossi e rimane convinto dell’idea che Chiesa non lascerà il club fiorentino per la Juve.
I bianconeri intanto cercano di chiudere per De Ligt giocando al rialzo.Il Napoli invece continua il tira e molla con il Real Madrid per James Rodriguez, con i blancos che sono disposti a far calar eil prezzo del cartellino del giocatore, a patto che i partenopei lo acquistino a titolo definitivo e non il prestito.
Per me arriveranno Borini dal mIlan a pochi dener, forse un centrocampista giovane sconosciuto, zero ts e un portiere cappellaro. Roba da 4 soldi. Ricordo che da oggi in cassa se passiamo il primo turno di Europa legge ci saranno quai 18 milioni di attivo.
4 GIOCATORI SERVONO. un portiere, un ts, un centrocampista e un attaccante. A oggi arrivi 0.
Due settimane fa quando dicevo le stesse cose mi prendevano per il chiulo dicendomi eh si serve una squadra
Desidererei sapere se c’è una squadra ancora a zero come l’effeccí.
Un articolo che menzioni solo il nullismo di origine cairomane.