Calciomercato Serie A / Tutte le trattative: blucerchiati a caccia di un centrocampista. La Viola ufficializza Jovic e chiude per Dodò
Tutte e 20 le squadre di serie A sono al momento focalizzate nel cercare rinforzi, dopo la salvezza conquistata in extremis nello scorso campionato, la Sampdoria è una di quelle che si sta muovendo su più front. A Giampaolo serve almeno un centrocampista e tra i nomi in lizza ci sarebbe quello di Diawara, in uscita dalla Roma. Non è però l’unico. Piace infatti anche Rog del Cagliari, richiesto con la formula del prestito. Il club di Genova avrebbe pronte alcune contropartite da inserire nell’affare per velocizzarlo: si tratta di Verre e Askildsen, entrambi nel mirino dei sardi. Intanto, è arrivato un rinforzo preso in casa: Tomas Rincon ha infatti prolungato di un anno il suo contratto con il Doria, vicino anche alla chiusura dell’affare Doric, dopo l’accordo trovato con il giocatore.
Fiorentina, visite mediche e firma per Jovic
La Samp non è però l’unico club particolarmente impegnato. Anche la Fiorentina si sta dando molto da fare. Dopo l’arrivo di Mandragora e di Gollini infatti, la Viola è piombata sull’attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che ha firmato un biennale da 2,5 milioni di euro e che deciderà se attivare l’opzione già concordata per altri due anni con lo stipendio alzato a 5 milioni di euro o andarsene parametro zero. Il serbo ha effettuato le visite mediche. La Viola ha inoltre chiuso l’affare Dodà, terzino destro di proprietà dello Shakhtar Donetsk, approdato alla corte di Italiano per una cifra che si aggira attorno ai 18 milioni (14,5 di base più 3,5 di bonus). Un ottimo affare per sostituire Odriozola, che è invece tornato ai Blancos.
Serie A, le trattative delle altre squadre
Tante le trattative in corso per i club di Serie A. La Salernitana, tra i club rimasti in Serie A all’ultimo, sta infatti incrementando il proprio organio. Tra i giocatori d’interesse ci sono gli ex granata Cristian Ansaldi e Marko Pjaca. Oltre a loro, resta calda la pista per Bonazzoli che ha concluso il prestito ma che potrebbe presto tornare a Palermo. Anche il Milan prosegue sulla sua strada: ha infatti presentato Origi, arrivato dal Liverpool. I rossoneri hanno poi ufficializzato il passaggio a titolo definitio di Junior Messias dal Crotone alla rosa di Pioli. La Lazio invece sta cercando un profilo adatto al ruolo di portiere. In cima alla lista c’è Provedel ma non è l’unico. Piacciono anche Maximiano del Granada e Terracciano.
La Fiorentina sta dimostrando una cosa incredibile…il mercato lo fai, se cacci il grano!pazzesco non so come fanno, sono pazzi, falliranno sicuro.
Mi chiedo sempre come si possa scrivere un commento del genere e poi prendersela se si è derisi : la Fiorentina caccia i soldi perché ha venduto credo 200 milioni di giocatori alla Juve . Questo te lo sei dimenticato vero nel tuo finissimo ragionamento ??
Noi invece li regaliamo vedrai
Che cosa? Bremer?
Nonostante ciò ha una squadra molto più forte della nostra, in tre anni, mi pare, è arrivata in Europa e sta costruendo un centro sportivo, se non erro da 80 ml circa e vorrebbe pure fare lo stadio. Ovvio che della viola a commisso freghi poco, esattamente quanto il Toro… Leggi il resto »
Si sì oggi è commisso , ieri era giulini , quando non si parlo dis saputo . Ogni tot ne prendete uno . Cairo è quello che ma le isole felici le vedete solo voi
Jovic e’un bel giocatore.
Dai su siamo seri… sono “schiavi” dei gobbi e mi venite a parlare della fiorentina? Ma vi rendete conto che negli anni gli hanno venduto Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic e sempre a loro? Ovvio che hanno il cash per comprare. Che poi secondo me per quanto voglio bene a Mandragora… Leggi il resto »
Sai come? Loro per vlahovic hanno preso un sacco di soldi noi belotti zero è Bremer pochini. Differenza di staff societario noi siamo dei morti di fame
Eh questo è corretto . Io però quando si poteva vendere belotti a determinate cifre lo avrei fatto , il tifoso medio de Toro no . Poi però guarda in casa di altri solo per quello che gli interessa dimenticando tutto il resto
Perché secondo te non ha venduto Belotti nel momento giusto per colpa dei tifosi? Hai sempre detto che non gli e ne frega nulla di noi ed è vero, è pure riuscito a fare l’esperimento sociale e a travestirsi da sceicco per prenderci per il xulo
Quale nesso c’è tra Cairo e cosa dovrebbe pensare un tifoso della cessione di belotti lo sai solo tu .
Allora il tuo nesso era solo volto a rompere i maroni
No il nesso è dimostrare come siete ridicoli quando fate questi commenti . Ribadisco che nesso c’è tra cosa dovrebbe pensare con un minimo di logica su questo argomento un tifoso e Cairo !? O meglio io ho mai scritto che lo avrebbe venduto . Ho scritto che il tifoso… Leggi il resto »
Mica decidono i tifosi.
Robaldo sta al loro centro sportivo nuovo come La Sora Lella a Sharon Stone.
La Sora a pranzo e cena, Sharon la notte… Eddai fratè!!!
E pensare che quando avevamo le giovanili, i campi, riuscivano anche a portare giocatori in A.. sarebbe facile dire.. Gigi .. ma anche, toh, Vieri… Avevamo le migliori giovanili d’Italia forse con le milanesi. Ora non si sa dove giocano, forse titte in trasferta .. non dobbiamo lamentarci zitti tutti…… Leggi il resto »
E chi ha scritto che non ci di debba lamentare !? La storia che siamo senza campo per la primavera è scandalosa . Se però parli di giocatori allora ti chiedo : quante squadre oggi in serie A diciamo da metà classifica in su hanno primavera in rosa titolari !!… Leggi il resto »
Ah già le cessioni, che stupido. Parlami di Cerci – Amauri, non mi stanco mai.
Vieri? Quello che prima che potesse far vedere chi era Cairo ha ceduto al Venezia alla pari in cambio di Petrachi? An no aspetta non e’ stato Cairo….
Il grano della viola non e’ per caso quello che hanno incassato vendendo gobbhaovic al Venaria? Chiedo eh? E se si’ perche’ non provare con un vehcommissopiciu fai partire i migliori e non investi niente?
Da ciò che ho letto Jovic praticamente regalato dal Real. Buon per la viola. Ma qui mordiamo la polvere.
Grazie al nano noi mori…
Cedi pagliaccio.
Percepisce 2,5 mil di stipendio. Fuori portata per la Cairese. Loro tra l’altro hanno introiti dall’EL e noi no.
Lo so che è fuori portata… E la Viola ha crediti a non finire .. sottolineavo altro 👍
Si ma già il prossimo anno penate che a 5 milioni di ingaggio lo riscatteranno !? Non hanno tenuto torreira e credo neanche il terzino . Questo farà un anno poi 5 milioni di ingaggio la Viola non lo sborsa di sicuro
Tra due anni lo stipendio passa a 5ml se giocatore e società saranno d’accordo
Ammesso che vadano avanti perché se no la EL di introiti ne da pochi
La Fiorentina e’arrivata in Europa in pochi anni.
Noi ce la giocheremo con la salernitana per non retrocedere grazie nano
D’accordo con te, meglio i salernitani: loro non hanno gli zerotreini!
Non lo posto perché sarebbe noioso, ma tu sei compulsivo. Non puoi solo citare i famigerati zero,…
Ciccio, rientra in te. Poi ti sdoppi in peppa vigilessa e in cita…
Se le pippe non risolvono, in privato ho qualche amica che potrebbe aiutarti.
Sono preoccupato x te…
lo so
Non hanno neppure i minchioni come te
0.3giorgione, non è sempre necessario voler dimostrare che ho ragione
Tuttocretino e’ il tuo nuovo appellativo
Noi saremo zerotreni tu invece sei tuttocretino
Moriremo tutti
Io voglio arrivarci vivo alla morte, e non schiavo come Voi 🖕
E’ per quello che ti tagli i testicoli per far dispetto a Urbana che ti cornifica? Dici che la castrazione fa vivere piu’ a lungo? 😀
Semplicemente retrocederemo tutto qui sperando spariscano sto nano e certi utili idioti del nano
Infatti e’ 10 anni che retrocediamo tutti gli anni…. mentre prima non succedeva mai. O sbaglio e c”e” qualcosa nel tuo ragionamento che non funziona?