Calciomercato Torio / Il francese gioca pochissimo al Milan, per lui si parla di ipotesi prestito nella prossima sessione di mercato
La prossima sessione di calciomercato si aprirĂ il 2 gennaio 2023 e si chiuderĂ il 31 gennaio 2023. Il Milan, come tante altre squadre, si occuperĂ anche di piazzare i giocatori che hanno giocato meno in questa prima parte di stagione. Uno di questi è il numero 7 rossonero: Yacine Adli. Il classe 2000 è cresciuto nel PSG, ma è arrivato in Italia dal Bordeaux per 8.5 milioni di euro. Per lui solo 4 partite in campionato, una da titolare e tre da subentrato, dove ha raccolto soltanto un ammonizione, poi ben 11 panchine per lui. Il giocatore può giocare sia come trequartista che come centrale di centrocampo, e aveva fatto una buonissima impressione nelle amichevoli estive. Dopo l’arrivo di De Ketelaere però, è stato addirittura escluso dalla lista Champions e finito ai margini delle gerarchie.
Calciomercato Torino: Adli proposto ai granata
Il suo prestito potrebbe essere una buona occasione per i granata, ma anche la Sampdoria è alle porte. Il Milan sta cercando una squadra a cui cedere temporaneamente il giocatore, possibilmente in Italia in modo da poter valutare il calciatore francese anche nel nostro campionato. Adli è stato proposto anche al Torino ma quella del prestito secco è una soluzione che il tecnico Ivan Juric non aveva particolarmente gradito un anno fa quando era stata portata a termine l’operazione Tommaso Pobega. Ma nel calciomercato, si sa, può succedere di tutto.
Colpaccio! Ci mancava giusto un trequartista…
Non lo conosco. Non si lavora gratis per gli altri, prestiti secchi non si fanno a meno che non si sia in una situazione talmente negativa che per poter cercare di salvarsi si provi tutto. Non è il nostro caso da quando c è Juric quindi il prestito secco il… Leggi il resto »
E chi è?