Sfumata l’ipotesi di rinnovo, Adopo sembra aver trovato la sua prossima squadra: il francese è vicino all’Atalanta
Prime voci di calciomercato in casa Torino. Non si tratta di acquisti, ma di giocatori in uscita. Michel Adopo, infatti, dopo aver deciso di non prolungare il contratto con i granata è in procinto di lasciare il club. Il 22enne, in scadenza di contratto, ha infatti raggiunto un accordo con l’Atalanta, che gli ha offerto un contratto di 4 anni. Restano solo da definire gli aspetti burocratici, ma la storia tra il Torino e Adopo sembra essere già finita. Ci si aspettava una svolta dopo il gol decisivo in Coppa Italia contro il Milan, ma il minutaggio del centrocampista è diminuito notevolmente, al punto di convincerlo a non continuare la propria avventura granata.
sono sempre (per quello che si è visto) stato estimatore del calciatore, ma tu magari vuoi rinnovare , loro (procuratore e giocatore ) no…. quindi da qui è difficile capire se si tratta di una secca bocciatura tecnica o di una trattativa non andata a buon fine.
Stiamo perdendo a zero il centrocampista di peso che ci mancava,questo è uno dei tanti errori della gestione cairota.mi spiace molto penso che abbia le doti per emergere,temo che lo rimpiangeremo
tra l’altro un giocatore giovane e cresciuto in casa … lo rinnovi ed al limite lo rimandi in prestito, ma non lo perdi a zero
Ma se perdiamo già di nuovo mezzo centrocampo per i prestiti, mi spieghi che senso ha darlo in prestito ???
Juric l’anno scorso voleva mandarlo come ha fatto con Kone a farsi le ossa in C o in B; lui non ha voluto. Comunque Juric non lo considera a livello di una squadra di A per la tecnica. Potenzialmente poteva diventare il n ingaggio importante e di difficile gestione futura.… Leggi il resto »
Condivido il tuo pensiero
Se questo sfonda altrove mi aspetto che tu riconosca l’errore di valutazione. In generale chi va e chi viene lo deve decidere il DS non l’allenatore. Questo era già nostro. Andava rinnovato ed imposto a Juric. Sarebbe stato una risorsa per la px stagione o in campo o come plusvalenza.
Certo che sarò pronto a ricredermi. Comunque se il giudizio di Juric è stato che non è adatto tecnicamente per la A, credo che abbia del credito sul fatto che ci capisce di calcio. Comunque nel passato non ricordo un giovane non rinnovato che abbia sfondato e sia diventato un… Leggi il resto »