Calciomercato in uscita / Mihajlovic lo ha promosso come difensore centrale, ma ora Danilo Avelar potrebbe ugualmente lasciare la squadra granata
Appena una settimana fa Sinisa Mihajlovic aveva parlato di una possibile conferma di Danilo Avelar al Torino, non come terzino sinistro ma come quinto difensore centrale, chiudendo quindi anche all’arrivo di un altro giocatore per il reparto arretrato. Ora per il brasiliano si prospettano scenari diversi: dalla Francia, più esattamente dall’Amiens (squadra che da questa stagione milita in Ligue 1), è arrivata un’offerta per l’ex giocatore del Cagliari. Il club transalpino ha infatti individuato un possibile rinforzo per la propria difesa e si è detto disponibile ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. Ed è proprio questa possibilità quella che potrebbe permettere la buona riuscita dell’operazione.
Il Torino infatti ha da tempo messo sul mercato Avelar, la volontà del presidente Cairo è sempre stata quella di cedere a titolo definitivo il giocatore ma finora erano arrivata solamente proposte per un prestito. Era stato in particolare il Gremio a chiedere il giocatore a titolo temporaneo ma i brasiliani come risposta avevano ottenuto un secco no da parte del patron granata. Con l’Amiens le cose potrebbero invece andare diversamente. Nell’attesa che le due società trovino un accordo, Danilo Avelar, come già accaduto per la partita contro il Bologna, domani potrebbe non far parte dell’elenco dei convocati per Torino-Sassuolo.
Scusate ma la pagina 248 di televideo che dice che abbiamo venduto Baselli??? Mi ha chiamato mio padre preoccupato…
Han fumato pesante vero???
Se Avelar accettasse di misurarsi con un nuovo campionato in una squadra neopromossa meriterebbe quantomeno un po’ di stima da parte nostra…. Da queste parti c’è qualcuno che preferisce fare lo schizzinoso verso le squadre piu piccole ma preferisce continuare a guardare le partite dalla tribuna (quando non lo fa… Leggi il resto »
c’è gente che dice che siamo a posto con Molinaro come titolare…
questo la dice lunga sulle potenzialità della squadra di far bene…
con 40M in saccoccia…
pazzesco…