Calciomercato Torino / Daniele Baselli è approdato ufficialmente alla corte rossoblù di Walter Mazzarri. Raggiunto l’accordo

Era nell’aria ma è adesso è arrivata l’ufficialità: Daniele Baselli è un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista granata si trasferisce a titolo definitivo. Il calciatore ieri mattina aveva raggiunto la nuova destinazione sottoponendosi alle visite mediche. Il comunicato: “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Daniele Baselli per l’impegno profuso e per il contributo dato in questi sei anni e mezzo in granata”.

Daniele Baselli
Daniele Baselli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
Marcorti
3 mesi fa

Il procuratore di Baselli cominciò dopo un Toro-Fiorentina con un suo gran gol, l’ultimo anno di Ventura, già cominciò a batter cassa dopo 5 giornate, l’anno dopo con Mihailovic come Baselli azzeccò una serie di partite, via! Altri soldi!! Poi? Da quel momento in poi, sparito. da almeno 3 anni… Leggi il resto »

Sogno granata
Sogno granata
3 mesi fa

Cairo ringrazia, si Giulini per averci liberato di sta mozzarella

odix77
odix77
3 mesi fa

non mi sento di scaricare mer.da su baselli ….giocatore forse che mai ha fatto il salto che ci aspettavamo, infilatosi in un loop discendente anche lui…. mai però fuori dalle righe , ha fatto il suo ….. buona fortuna…

Pietro Nocchi
Pietro Nocchi
3 mesi fa
Reply to  odix77

concordo!

gpt71
gpt71
3 mesi fa
Reply to  odix77

Baselli è il classico giocatore che si accontenta di fare il compitino… Anche nei suoi anni migliori , non ha mai dato l’impressione di aver ,chiamiamola …. Voglia…. Di migliorare con costanza… Gli vedervi fare una buona/ottima partita e poi alle successive due , non ti accorgevi che fosse in… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  gpt71

c’è anche da dire che ha sempre giocato in formazioni (tolto miha) poco propense al gioco offensivo e invece molto propense a quello difensivo… il gioco di mazzarri era cosi …. con juric da subito infortunato e fuori dal loop non ha mai potuto neanche dimostrare se o meno fosse… Leggi il resto »

gpt71
gpt71
3 mesi fa
Reply to  odix77

Si tutti passavano indietro…boero ci sono ruoli e ruoli.. in mediana a tre devi avere un difensore, un incursore e un costruttore….Berenguer doveva fare l’ incursore ,Rincon il difensore e Baselli doveva dettare il gioco, mentre sostanzialmente si limitava al passaggio corto, molto spesso laterale o dietro….

Jones
Jones
3 mesi fa
Reply to  odix77

ha fatto il suo poco purtroppo,a parte poco e purtroppo concordo ogni altra parola del commento

Baselli e Verdi “sbloccano” Ricci e Seck

Verdi in prestito alla Salernitana: è UFFICIALE