Calciomercato Torino, Buongiorno al Trapani in prestito

Toro, Buongiorno al Trapani: UFFICIALE il prestito

di Redazione - 11 Gennaio 2020

Calciomercato Torino/ Il difensore granata Buongiorno chiuderà la stagione in prestito al Trapani, in Serie B

Finirà la stagione al Trapani, Alessandro Buongiorno. Il difensore ha al suo attivo presenze con la Primavera (8 sfide disputate con la squadra di Sesia) e due panchine in Serie A, questo il bilancio di questa stagione per lui, che ora potrà mettersi in luce con i siciliani, trovando la continuità necessaria a farlo rendere al meglio. L’accordo tra il Torino ed il club di Serie B c’è e l’ufficialità è arrivata. La formula è quella del prestito secco, in modo da mantenere il possesso del cartellino.

Buongiorno, un passato al Carpi

Non è la prima avventura nella serie cadetta per il difensore classe ’99. Buongiorno ha infatti già avuto modo di tastare con mano la B, indossando la maglia del Carpi, con il quale ha collezionato 18 presenze. Un infortunio in estate aveva fatto propendere per la permanenza temporanea a Torino.

Ora però è atteso a Trapani per una nuova avventura, con l’obiettivo di centrare la salvezza, per poi tornare al Toro, club nel quale è cresciuto e che gli ha permesso di esordire in prima squadra il 4 aprile 2018, contro il Crotone.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
7 mesi fa

Ritrova Castori…che lo ha lanciato col Carpi…in cvlo alla Balena…sperando che non caghi…