Calciomercato Torino / I rossoblù vogliono chiudere velocemente per Baselli: il giocatore è intanto tornato a disposizione

Contiuano i giri di valzer sul fronte mercato per il Torino. Dopo l’arrivo sfortunato di Fares ecco che i granata si preparano ad una cessione. In cima alla lista c’è quella di Baselli, che ha ttirato su di sè l’atteznione di alcuni club. Chi però ha sbaragliato la concorrenza per appropriarsi del centrocampista granata è il Cagliari. I rossoblu hanno infatti fretta di chiudere per l’8 granata, tornato di recente a disposizione dopo uno stop, e potrebbero attivarsi già nelle prossime ore.

Toro, anche Baselli tra i gicoatori in scadenza

Anche Baselli è nella lista dei giocatori in scadenza. Giugno sarà infatti il termine ultimo in granata per lui, che non sta trovando spazio alla corte di Juric. Il nuovo tipo di gioco portato dal tecnico ha visto il centrocampo trasformarsi per assecondare esigenze precise. L’ex Atalanta, non rientrando nei canoni del croato, è stato quindi segregato ai margini avendo poche possibilità anche nelle situazioni di emergenze. Il suo futuro resta sempre più lontano dalla Mole.

Baselli, ad attenderlo a Cagliari c’è l’ex tecnico granata Mazzarri

Il Cagliari potrebbe fargli bene. Sulla panchina dei sardi c’è infatti Walter Mazzarri, vecchia conoscenza del Torino e del centrocampista granata. Con lui, Baselli ha ottenuto ben 73 presenze contornate da 7 gol e 7 assist. Ha inoltre esordito nei preliminari di Europa League, giocando in tutte le partite tranne il ritorno contro il Soligorsk. Il ritorno di fiamma potrebbe perciò fare bene ad entrambi: il tecnico rischia col suo Cagliari di scendere nella Serie cadetta. L’arrivo dell’ex Atalanta potrebbe colmare parte delle lacune e contribuire alla causa che, in caso di portata a termine gli consentirebbe un rinnovo di contratto automatico dopo i primi sei mesi.

Daniele Baselli
Daniele Baselli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
10 mesi fa

forse ci viene in auito la Salernitana per verdi, fosse mai…

toro e basta
toro e basta
10 mesi fa
Reply to  torofab

Ho letto che la Salernitana voleva Zaza.. colpaccio doppio!

Rocc
Rocc
10 mesi fa
Reply to  toro e basta

Nn era per te il messaggio di sotto. Comunque verdi e zazza ci ritornano indietro. Però per 6 mesi nn è male. Qualche soldino lo risparmiamo

TMimmo9
TMimmo9
10 mesi fa

Il servo imprenditore e i suoi sodali ora sono impegnati nella difesa ad oltranza di vagnati per giustificare le nefandezze del padrone ma come al solito mistificano la realtà. Praet: chiesto da Giampaolo, nazionale belga. Pjaca e Brekalo: chiesti da Juric. Mangragora e Sanabria:chiesti da Nicola. Considerato che le trattative… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 mesi fa
Reply to  TMimmo9

zerotreinizzando ad libitum, lo zerotreinizzante 0.3TMimmo9 parla di “mistificazione della realtà”
Un tal esperto in materia, non lo si può di certo contraddire

PS informativo:
Rodriguez giocava male: Colpa dell’incompetente Vagnati che l’ha comprato
Rodriguez gioca bene: Merito di Giampaolo che l’ha chiesto

TMimmo9
TMimmo9
10 mesi fa

Imprenditore, Rodriguez è un nazionale svizzero richiesto da Giampaolo, e Cairo paga. Il DS che ti piace tanto conta zero. Un po’come te nella vita di tutti i giorni, un rifiuto che pontifica da dietro una tastiera e lo schifano pure i parenti.

Pedric
Pedric
10 mesi fa

Ore disperate

Fifa, verso il cambio del regolamento sui prestiti: ci sarà un tetto massimo

Giampaolo allontana Verdi dalla Samp: ora il Toro cerca un’altra sistemazione