Calciomercato Torino / Verdi era stato richiesto da D’Aversa, con il cambio di allenatore non è più un obiettivo della Sampdoria

Non sarà la Sampdoria la prossima squadra di Simone Verdi. Dopo i sondaggi svolti nelle scorse settimane, con l’arrivo sulla panchina blucerchiata di Marco Giampaolo la trattativa si è arenata e sembra improbabile che possa riprendere negli ultimi giorni di questa sessione di mercato. Il numero 24 granata era stato richiesto da Roberto D’Aversa, Giampaolo sembra invece avere idee diverse riguardo ai rinforzi che servono alla squadra blucerchiata. Verdi resta comunque in uscita dal Torino ma il dt Davide Vagnati dovrà ora cercare una nuova sistemazione per lui.

Calciomercato Torino: Verdi in uscita ma non è l’unico

A una decina di giorni dalla chiusura della sessione invernale, sono ancora molte le operazioni (sia in entrata che in uscita) che il dirigente granata dovrà riuscire a portare a termine, l’unico giocatore finora ceduto è stato Tomas Rincon (c’è da capire quanto spazio avrà ora alla Sampdoria con Giampaolo e quali compiti gli saranno chiesti di svolgere). Oltre a Verdi, nella lista dei possibili partenti ci sono anche Simone Zaza e Armando Izzo, mentre è praticamente tutto fatto per la cessione di Daniele Baselli al Cagliari.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-01-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
Marcorti
10 mesi fa

Ho una sgradevole sensazione di deja vu, tifosi granata che non fanno altro che scannarsi tra loro. Voglio dire: Abbiamo una squadra che finalmente gioca a pallone come non si vedeva da tempo immemore, non vi pare che tutto il resto cada in secondo piano? E’ forse per rendere più… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
10 mesi fa
Reply to  Marcorti

ZEROTREINO. Persona che usa la rete, e in particolare i social network, per esprimere odio o per incitare all’odio verso qualcuno o qualcosa; odiatore. Dall’inglese hater, ‘odiatore’, a sua volta dal verbo to hate ‘odiare’, in uso in inglese sin dal sec. XIII. TIFOSI DEL TORO (INCAXXATI) : tifosi del… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
10 mesi fa

Capisco, e naturalmente conosco bene il fenomeno haters, Con Internet si sono allargati a macchia d’olio un po’ dovunque e non è una bella cosa. Credimi, anche io spesso mi sono cimentato in duelli rusticani virtuali che alla fine non servono a un bel niente, ci si fa il sangue… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
10 mesi fa

Il problema di Verdi è l’ingaggio: troppo elevato.

corrado
corrado
10 mesi fa

Strano che Giampaolo non lo voglia, proprio lui che ha avuto modo di ammirarne le qualità da vicino. Manco ci fossero tanti ambidestri in giro, capaci di segnare su punizione sia di destro che di sinistro. Peggio per lui, ci godremo ancora un po’ il talento di Verdi, i suoi… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
10 mesi fa
Reply to  corrado

😅😄😄

Calciomercato Torino, il Cagliari ha fretta di chiudere per Baselli: ore decisive

Pellegri, le ultime: si aspetta il Milan. E il Toro “allunga” il prestito