Calciomercato Torino / Il club granata ha avviato i contatti con lo Shakhtar Donetsk per l’esterno offensivo Manor Solomon

Il Torino parte subito forte sul fronte mercato, nonostante manchi ancora più di un mese all’apertura ufficiale della sessione estiva. Tra le ultime conferme, c’è l’interesse del club granata per Manor Solomon, esterno offensivo classe ’99 attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, come riferito da Sky. Vagnati avrebbe già avviato i contatti per l’israeliano, individuato come potenziale sostituto di Josip Brekalo da assicurare a Juric.

Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-05-2022


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Io una sola cosa vorrei sapere:
Qual è il budget del Toro per gli acquisti?

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

La cifra esatta nn la so, ma t’ assicuro che sarà una cifra che nn permetterà di arrivare in Europa come vogliamo noi tifosi e il Mister.

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

La squadra è quasi tutta da rifare ( attacco, trequarti, fasce laterali e portiere), i rientri non hanno fatto faville dove sono stati e in aggiunta c’è anche un panchinaro come Zaza con uno stipendio milionario.
A me sembra di partire peggio dell’anno scorso e possiamo sperare solo nella salvezza.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Pure il re Salomone…. Va beh prepariamoci a mesi di : si scruta caio, sempronio e nel mirino, radar accesi su.. Concorrenza del… Per…, occhi puntati su… Valutazioni in corso per… Occhi puntati su… Sondaggio per… Tentativo per… In cerca di.. Ecc ecc ecc

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  ardi06

Comunque in verità vi dico che faremo un discreto mercato, ma che alla fine per un se per un ma non porterà all’Europa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  ardi06

sono tutte frasi giornalaie a cui tu dimostri sempre di dare credito Poi ti meravigli quando una trattativa, probabilmente nemmeno iniziata o abbozzata, ma raccontata e inventata dai giornali, “stranamente e inevitaboilmente” non va a buon fine Oltretutto se tu prendessi una squadraa caso, e la seguissi come segui il… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Quarda che lo so che sono praticamente tutte trovate giornalistiche per vendere copie e pubblicità. L’ho scritto per sottolineare la telenovela che ci aspetta ogni anno non solo a noi

MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Puntare uno che gioca in Champions per farsi rifiutare, potendo scrivere che rifiuta perché vuole giocare in Champions. Geniale.

Occasione Deulofeu: va via da Udine, il Torino valuta

Calciomercato Torino: per Solomon è sfida col Fulham