Calciomercato Torino / Anche il Fulham si è inserito per Manor Solomon, il profilo che piace ai granata

Mercato che si avvicina e Torino che guarda già lontano. I granata sono infatti subito partiti all’assalto per fornire a Juric i profili giusti in vista della prossima stagione. Tra questi, Manor Solomon, esterno offensivo in forza allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi. Il classe ’99 sarebbe stato individuato dal club come sostituto ideale di Josip Brekalo. Subito una pista difficile però per Vagnati e company, che dovranno riuscire a far mettere da parte a Solomon il sogno Premier League.

Toro, i sogni di Solomon lo allontanano

“Il mio sogno è giocare in Premier League” diceva l’esterno d’attacco finito nel mirino del Torino. Il suo desiderio, poco in linea con la proposta dei granata, potrebbe addirittura concretizzarsi. Su di lui si sarebbe infatti inserito anche il Fulham, club neopromosso in Premier League grazie alla chiusura in primo posizione nella serie cadetta.

Toro, nessuna offerta concreta del Fulham per l’israeliano

Il club inglese non avrebbe però ancora formulato nessuna offerta concreta a Solomon, che attende quindi di riceverne una convincente senza chiudere del tutto le altre porte. Vagnati e la dirigenza dovranno quindi rimboccarsi le maniche per convincere l’israeliano a raggiungerli sotto la Mole. Il suo nome resta comunque in cima alla lista per sostituire Brekalo, uno dei primi partenti, data la volontà di non proseguire assieme al Torino la sua avventura.

Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-05-2022


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

Vagnati e la dirigenza dovranno quindi rimboccarsi le maniche per convincere l’israeliano a raggiungerli sotto la Mole

hanno deciso di convincerlo a suon di botte ? in effetti potrebbe anche essere, perché a suon di quattrini o di risultati finora raggiunti, rischierebbero di farsi solo spernacchiare

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Sembra Brekalo ma col dribbling.
Non Penso sceglira’ il toro. Sembra appetibile e prob andra’ Dove offron piu soldi.
Solita storia… Dobbiamo cercare profili diversi.. Scovare i Barak prima Che lo diventino..

granata13
granata13
1 mese fa

Non è inerente all articolo..però il capitolo gallo ha stufato..e aggiungo a malincuore anche lui..ci stava tutto, tutti i discorsi per andare via..l ambizione, la farsa di una società, tutto..ma ora il modo non è più di una persona che io per primo ho sempre idolatrato anche umanamente..questo non è… Leggi il resto »

glicine
glicine
1 mese fa
Reply to  granata13

Non si capisce se è un giochetto in sintonia con la società o è lui uno st… che fa dispetti , io credo che la societa’ ha già ricevuto la risposta ma c’è qualcosa da sistemare, comunque è un addio sicuro.

granata13
granata13
1 mese fa
Reply to  glicine

Ma non c’è motivo, da parte sua di fare nessun giochetto con la tifoseria e a mzggior ragione in sintonia con la società..poi, se è addio perché non dirlo? È assurda questa pantomima..ora si che è davvero assurda, durante il campionato anche no, ma ora anche lui sta sbagliando e… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  glicine

3 milioni dove mi amano i tifosi e i bimbi con la mia maglietta….. Non avrei dubbi. Io.
Poi giocasse nel milan e fosse nostro tifoso con società importante, ribaltare il tutto… Le mogli hanno troppo potere.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  granata13

“Non è inerente all articolo” Infatti!! Tra l’altro è ripetitivo e inutile. Juric, cairo, vagnati e poi il Gallo già un anno fa dissero che avrebbero deciso a giugno la telenovela l’han creata i giornalisti e poi voi; loro a scrivere un articolo sul nulla ogni 2 giorni (anche perchè… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

PS Infatti chi ti segue? gobbo-glicine, che molto in passato, prima che la telenovela partisse:

gobbo-glicine: “mercenario ingrato re dei pollai.”

granata13
granata13
1 mese fa

E no caro..io sto commentando in tempi diversi da quelli che citi tu..e ripeto ho sempre idolatrato il gallo..ma adesso che motivo c’è nell attesa..quale? Il tuo commento è proprio fuori luogo invece..perche ora e ripeto ora..la gente ha tutto il diritto di dire che si è rotta le scatole… Leggi il resto »

granata13
granata13
1 mese fa

E poi quando dici io e tanti altri ci siamo stufati dei vostri commenti..a leggere i commenti mi sa che ci sei solo tu.. E non so chi.. E la dice lunga..

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  granata13

Perfetto

Calciomercato Torino, contatti con lo Shakhtar per Solomon

Calciomercato di A / Real Madrid su Leao, sondaggio Inter per Bellanova e Udogie