Secondo i media brasiliani il Torino sarebbe interessato al calciatore in forza allo Shakhtar, esterno d’attacco
Classe 2004, esterno d’attacco: secondo i giornali brasiliani il Torino sarebbe interessato al verdeoro Eguinaldo. Di piede destro, i granata avrebbero messo gli occhi sul calciatore dello Shakhtar, che quindi nei piani andrebbe ad agire nella zona che negli ultimi mesi è stata di Elmas, quindi a sinistra. Il Torino al momento è caccia di almeno tre giocatori in grado di agire sulla trequarti: in rosa il solo Vlasic è la certezza in quel reparto ma mancano altri due titolari piĂą una eventuale alternativa.

Visto il costo – 4,5 milioni pienamente nei parametri del mandrogno – lo prenderei. A sinistra lui e a destra Ngonge ci si comincia a divertire.
Un brasiliano che giioca nello Shaktar… ma prendere un brasiliano in Brasile sarebbe così difficile? Capisco che il brasile sia lontano ed il viaggio costi, ma appoggiarsi, eventualmente, agli indimenticati Leo Junior e Casagrande, che vivono li e ne capiscono di calcio sarebbe anche questo troppo difficile, ovviamnte riconoscendo loro… Leggi il resto »
Junior sembra che aspetti ancor il rimborso del biglietto per le celebrazioni del centenario
Se è così suma bin ciapĂ ……
Voleva che lo facessi per i suoi occhi belli…… Disse una volta Leo.
Casagrande, purtroppo, nn è molto ” lucido”.
Anche Willian il Chelsea lo aveva prelevato dallo Shaktar.
PiĂą probabile equitalia..