Il terzino scozzese del Verona, e precedentemente seguito anche dal Bologna, è l’innesto perfetto per Juric
Primo colpo affondato ufficialmente per il Torino, che non si ferma più. Dopo Bellanova, c’è infatti da portare sotto la Mole un altro obiettivo di mercato: Josh Doig. I granata stanno preparando l’assalto per il terzino scozzese di proprietà del Verona. Gli scaligerivogliono chiudere in fretta l’affare, inizialmente destinato al Bologna, sorpassato però dai granata.
Dietrofront del Bologna
I felsinei non sono infatti riusciti a chiudere secondo le esigente del Verona, intenzionato a farlo entro il 30 giugno per necessità legate al bilancio. Il tutto si è frenato bruscamente, favorendo un rapido inserimento di Vagnati, che avrebbe già messo sul piatto un’offerta. Il prezzo fissato dai gialloblù è di circa sette milioni di euro e non sono previsti sconti.
Doig, innesto perfetto per Juric
La palla resta quindi a metà tra le parti, che devono ancora trovare un accordo definitivo. Con l’addio di Aina e Lazaro in partenza, Doig sarebbe l’innesto ideale per Juric sulla fascia sinistra. Classe 2002, è dotato di fisico e versatilità. Può infatti essere impiegato sia in una difesa a tre che in una a quattro. Vagnati non deve quindi mollare la presa.
“Bellanova sì e ora Doig, Toro boom!” Se lo scrive tuttosporc, vuol dire che al 99% non e’ vero.
Alle due notte della domenica ancora non smetti di scrivere vaccate cairote.
Nemmeno alle 9 del mattino di domenica tu riesci a capire la differenza tra la malafede di tuttosporc e una vaccata cairota.
Uno scozzese al Toro! Bello !!
” Il tutto si è frenato bruscamente…” Ma questi pennivendoli sono andati a scuola?
Con lo scuolabus, che si frenava bruscamente alla fermata.
😂