Calciomercato Torino / Antonio Donnarumma vicino al Torino, ma l’affare è in stand-by. Infatti prima deve partire Popa

Non manca molto alla chiusura della sessione e alcune situazioni, in casa Toro, sono ancora da sistemare. Anche per quanto riguarda il blocco portieri. Infatti i granata sono vicini ad Antonio Donnarumma, che diventerebbe il terzo portiere del Toro. Ma prima deve partire Popa, attuale terzo portiere. Solo a quel punto, il nuovo terzo portiere diventerebbe Donnarumma, fratello di Gigio del Psg e della Nazionale. Vagnati ha messo gli occhi su di lui, svincolato dopo l’ultima esperienza al Mantova in Serie C. Profilo d’esperienza, adatto al ruolo di terzo portiere in Serie A senza dubbio. Già al Milan, aveva ricoperto questo ruolo.

Popa-Cluj quando si sblocca?

Popa del Torino è destinato al Cluj. Ma prima, i rumeni devono vendere Sava, portiere che ha giocato tra l’altro nella Primavera del Torino anni fa. Quindi una volta che Sava sarà ceduto, il Cluj potrà prendere Popa. A quel punto, il Torino potrà prendere lo svincolato Antonio Donnarumma. Un giro di portieri che va completato entro 2 settimane, per accontentare tutti. Arrivato nel 2023 dal Voluntari, Popa non ha mai convinto e non è mai stato nemmeno il secondo portiere. Giusto che vada a cercare fortuna altrove. Si è sempre comportato da professionista e merita di giocare.

La situazione portieri

La situazione dei portieri, in casa Toro, anche se non è definita è chiara. Il primo portiere, il titolare, è Vanja Milinkovic-Savic. Poi alle sue spalle c’è Alberto Paleari, nuovo arrivato dal Benevento con un passato al Genoa. Passador, che era un esubero, è stato ceduto alla Pro Vercelli a titolo definitivo. Adesso il terzo portiere, come lo scorso anno, è Popa. Ma ben presto, potrebbe diventare Donnarumma il nuovo terzo portiere.

Mihai Popa of Torino FC looks on during warm up prior to the Coppa Italia Frecciarossa football match between Torino FC and Feralpisalo.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 13-08-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dhrama
Dhrama
1 mese fa

Speriamo che ciò non nuocia ai contratti pubblicitari della communichescion. Son preoccupatissimo.

notu
1 mese fa

Dai ca z zo! Così avremo il Donnarumma serbo e il Donnarumma scemo.

eurotoro
eurotoro
1 mese fa
Reply to  notu

…così ne avremo 3 che in 3 non ne fanno 1 buono…del resto se prendono un vero portiere di serie A vuoi mica rischiare di andare in europa? Daje Biagio 40 punti adagio e salvezza tranquilla grandi💪

Calciomercato Serie A / Dia vicino alla Lazio. Juve su Kalulu

Terzino o centrale: Vagnati prova a chiudere per un rinforzo entro la settimana