Asse Torino-Bologna caldissima: il Toro non vuole privarsi di Obi e insiste per Donsah, la valutazione è ancora alta ma la trattativa prosegue serrata
Continua ad altissimo ritmo la trattativa tra Torino e Bologna per Donsah, ma l’intesa ancora non si trova. La distanza economica resta, soprattutto tra le due società, anche dopo la convulsa giornata di ieri, che ha visto costanti i contatti tra piemontesi ed emiliani, nell’ottica di trovare un’intesa e riuscire a mandare in porto la trattativa. È successo tanto, ieri, ma con una fumata grigia finale che rimanderà a oggi e ai prossimi giorni ogni possibile discorso: gli emiliani, infatti, hanno ipotizzato uno scambio tra centrocampisti, con Obi a fare il percorso inverso rispetto al ghanese. Ma il Toro, per ora, non ne vuole sapere, e non sembra intenzionato nemmeno per il futuro, almeno fino a giugno. Obi, infatti, sta giocando bene, ed è uno dei pochi centrocampisti a disposizione di Mazzarri a mantenere un rendimento bene o male costante dall’inizio del campionato.
Per questo, infatti, si è registrato un sostanziale rifiuto di fronte alla proposta rossoblu, con il Toro che ha però continuato a insistere per Donsah, che insegue ormai da circa due anni. L’ex Cagliari aspetta una chiamata dalla società granata: vuole trasferirsi in Piemonte e ha un’intesa di massima (ancora da affinare, ma comunque di massima) con il club di Cairo. Occorrerà, come proprio da due anni a questa parte, che le società continuino a parlarsi e a capire il da farsi. C’è ancora poco tempo, o si dovranno valutare alternative, magari dall’estero. Scommesse, più che possibili certezze. E per un Torino che vuole arrivare in Europa, potrebbe non essere la soluzione migliore.
mi accorgo ora di aver confuso articolo
buona fortunaa Gustavino
ma dico cazzo che affare facciamo…gli diamo uno migliore di quello che prendiamo..ma andate a cagare…