Calciomercato Torino / L’Udinese ha messo gli occhi su Edera e Parigini: Fofana possibile pedina di scambio con i granata
Torino e Udinese potrebbero incrociare i loro mercati e ad entrare prepotentemente in ballo sono soprattutto i destini di Simone Edera e Vittorio Parigini. I due, infatti, sono ormai ai ferri corti con i granata e il mercato di gennaio li vedrĂ quasi sicuramente lasciare il capoluogo piemontese per altri lidi. Il primo, dopo aver recuperato dall’infortunio, è stato convocato con il contagocce da Mazzarri e cerca spazio per potersi rilanciare. Il secondo, invece, con Mazzarri non è mai riuscito a recuperare un rapporto che si è definitivamente rotto dopo le dichiarazioni di qualche mese fa. Quel “mi fanno passare per infortunato” non è certamente andato giĂą a tecnico e societĂ che hanno di fatto messo sul mercato il giocatore. Due destini segnati, dunque, che potrebbero però andare in parallelo. E proprio qui potrebbe entrare in gioco l’Udinese. Ma in che modo?
Toro-Udinese, possibile incrocio di mercato
Sia Edera che Parigini, dunque, stanno vivendo queste feste natalizie con le valigie pronte sotto al letto e un’idea ben chiara in testa: andare dove possano garantirgli continuitĂ e un ruolo il piĂą possibile da protagonista. Una squadra come l’Udinese, insomma, che sembra aver messo molto seriamente nel mirino entrambi i granata. Una strada che potrebbe essere piĂą che percorribile, e soprattutto a doppio senso.
Il Toro, infatti ha necessitĂ , come si dice da tempo, di andare incontro alle richieste di Mazzarri e sfoltire una rosa considerata troppo lunga e accasare in un colpo solo sia Edera che Parigini, ormai ai margini della rosa, potrebbe essere una bella soluzione. Dal canto suo, l’Udinese ha in mano una pedina che potrebbe interessare proprio la societĂ di Urbano Cairo: Seko Fofana. Il centrocampista bianconero potrebbe così rappresentare un’utile pedina di scambio per favorire la trattativa: un incrocio di mercato che sembra destinato ad accendere la sessione invernale delle due societĂ .
BUON ANNO A TUTTI…CAIRO VATTENE…
Ci presentiamo nel 2020 in condizioni pietose,una non societĂ completamente impresentabile con a capo un non presidente,una conduzione tecnica che definire inadeguata è riduttivo,il Fila una scatola vuota,il Robaldo una farsa e la nostra identitĂ che mestamente se ne sta andando,14 anni di fallimenti completi,abbiamo solo una via d’uscita,liberarci del… Leggi il resto »
E Mazzarri che futuro ha ?