Il calciomercato del Torino FC di gennaio 2025: le trattative in entrata e uscita della società granata per completare la squadra di Vanoli

Trovare il sostituto di Duvan Zapata: è questa la priorità di Davide Vagnati e Urbano Cairo nella sessione di gennaio di calciomercato. Da mesi il dt ha iniziato a valutare diversi profili tra cui Simeone e Arnautovic anche se, per motivi differenti, appare del tutto improbabile che i due possano lasciare le rispettive squadra, Napoli e Inter, in questa sessione di mercato. Il principale candidato come rinforzo per l’attacco è quindi Beto, che è in uscita dall’Everton e ha già dato il proprio benestare all’eventuale operazione. In attesa dell’attaccante sono arrivati due centrocampisti: Eljif Elmas in prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni dal Lipsia e Cesare Casadei, acquistato a titolo definitivo dal Chelsea, dopo un duello con la Lazio. Gli ultimi acquisti sono stati quelli di Cristiano Biraghi, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, e Amine Salama, preso sempre in prestito con diritto di riscatto dallo Stade Reims. In uscita, Mergim Vojvoda è stato ceduto a titolo definitivo al Como, Aaron Ciammaglichella in prestito alla Ternana, Ivan Ilic è un passo dallo Spartak Mosca.

Calciomercato Torino gennaio 2025: trattative, acquisti e cessioni

ARRIVI
Acquisti: Biraghi (d, Fiorentina – pres), Casadei (c, Chelsea – def), Elmas (c, RB Lipsia – pres), Salama (a, Stade Reims – pres).
Fine prestito:

PARTENZE
Cessioni: Bianay Balcot (d, Triestina – pres.), Ciammaglichella (c, Ternana – pres), Dell’Aquila (a, Messina – pres), Antolini (d, Pro Vercelli – pres), Vojvoda (d, Como – def), Haveri (d, Messina – pres).
Trattative: Ilic (c, Spartak Mosca)
Fine prestito: Dell’Aquila (a, Pro Vercelli – pres), Antolini (d, Vis Pesaro – pres), Haveri (d, Campobasso – pres).

ROSA ATTUALE
Portieri: Antonio Donnarumma, Vanja Milinkovic-Savic, Alberto Paleari.
Difensori: Cristiano Biraghi, Ali Dembélé, Valentino Lazaro, Borna Sosa, Guillermo Maripan, Adam Masina, Marcus Pedersen, Perr Schuurs, Saul Coco, Valentino Lazaro, Sebastian Walukiewicz.
Centrocampisti: Cesare Casadei, Eljif Elmas, Gvidas Gineitis, Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic, Karol Linetty, Samuele Ricci, Zanos Savva, Adrien Tameze, Nikola Vlasic.
Attaccanti: Ché Adams, Yann Karamoh, Alieu Njie, Antonio Sanabria, Amine Salama, Duvan Zapata.
Allenatore: Paolo Vanoli.

Altri giocatori: Brian Bayeye.

Urbano Cairo
TAG:
evidenza home

ultimo aggiornamento: 04-02-2025


209 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
2 mesi fa

Cairo VATTENE

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

E adesso con sto’ POPO’ di mercato l’fc PUNTA all’Europa, perche’ non lo scrivete redazione?? 🤣🤣🤣. RATTO maledetto e bellicapelli pure!!!

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

E adesso con sto’ POPO’ di mercatol’fc PUNTAall’Europa, perche’ non lo scri ete REDAzione?? 🤣🤣🤣

Calciomercato Torino, Ciammaglichella alla Ternana: è UFFICIALE

Calciomercato Torino: ecco quanto ha speso il club di Cairo a gennaio