Il calciomercato del Torino FC di gennaio 2025: le trattative in entrata e uscita della società granata per completare la squadra di Vanoli
Trovare il sostituto di Duvan Zapata: è questa la priorità di Davide Vagnati e Urbano Cairo nella sessione di gennaio di calciomercato. Da mesi il dt ha iniziato a valutare diversi profili tra cui Simeone e Arnautovic anche se, per motivi differenti, appare difficile che i due possono lasciare le rispettive squadra, Napoli e Inter, in questa sessione di mercato. Il principale candidato come rinforzo per l’attacco è quindi Beto, che è in uscita dall’Everton e ha già dato il proprio benestare all’eventuale operazione. Ma c’è anche un’altra trattativa molto calda ed è quella per Cesare Casadei del Chelsea: il centrocampista potrebbe arrivare a titolo definitivo con il Chelsea che manderebbe però il diritto di ricompra. In uscita la priorità è cedere Brian Bayeye che è ancora ufficialmente un calciatore del Torino ma è fuori rosa. Il mercato – lato cessioni – si è aperto col prestito di Bianay Balcot alla Triestina.
Calciomercato Torino gennaio 2025: trattative, acquisti e cessioni
ARRIVI
Trattative: Anjorin (c, Empoli), Arnautovic (a, Inter); Beto (a, Everton), Cabral (a, Benfica), Casadei (c, Chelsea), Kouamé (a, Fiorentina), Tessmann (c, Olympique Lione), Simeone (a, Napoli)
Acquisti: –
Fine prestito: –
PARTENZE
Trattative: – Ilic (c, Spartak Mosca), Sanabria (a, Fiorentina)
Cessioni: Bianay Balcot (d, Triestina – pres.)
Fine prestito: –
ROSA ATTUALE
Portieri: Antonio Donnarumma, Vanja Milinkovic-Savic, Alberto Paleari.
Difensori: Ali Dembélé, Valentino Lazaro, Borna Sosa, Guillermo Maripan, Adam Masina, Marcus Pedersen, Perr Schuurs, Saul Coco, Mergim Vojvoda, Valentino Lazaro, Sebastian Walukiewicz.
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella, Gvidas Gineitis, Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic, Karol Linetty, Samuele Ricci, Zanos Savva, Adrien Tameze, Nikola Vlasic.
Attaccanti: Ché Adams, Yann Karamoh, Alieu Njie, Antonio Sanabria, Duvan Zapata.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Altri giocatori: Brian Bayeye.
Qui é come essere al circo: ogni momento si vede un numero nuovo da questa coppia di pagliacci: Non c’è fine alla vergogna. A fine mese vedremo un paio di vendite (la causa non sarà la solita “non tarpiamo le ali”, bensì un “non era consono alla struttura di gioco”),… Leggi il resto »
Buongiorno e la mia vicinanza alla redazione che doverosamente (e non per piacere) è costretta a mettere il tabellone del calciomercato.
Urbano Cairo devi vendere, vattene vattene
Eh certo questi sono come mio cognato che vorrebbe andare in vacanza alle Maldive ma spendendo come al lago di Viverone.