Il calciomercato del Torino FC di gennaio 2025: le trattative in entrata e uscita della società granata per completare la squadra di Vanoli

Trovare il sostituto di Duvan Zapata: è questa la priorità di Davide Vagnati e Urbano Cairo nella sessione di gennaio di calciomercato. Da mesi il dt ha iniziato a valutare diversi profili tra cui Simeone e Arnautovic anche se, per motivi differenti, appare difficile che i due possono lasciare le rispettive squadra, Napoli e Inter, in questa sessione di mercato. Il principale candidato come rinforzo per l’attacco è quindi Beto, che è in uscita dall’Everton e ha già dato il proprio benestare all’eventuale operazione. Ma c’è anche un’altra trattativa molto calda ed è quella per Cesare Casadei del Chelsea: il centrocampista potrebbe arrivare a titolo definitivo con il Chelsea che manderebbe però il diritto di ricompra. In uscita la priorità è cedere Brian Bayeye che è ancora ufficialmente un calciatore del Torino ma è fuori rosa. Il mercato – lato cessioni – si è aperto col prestito di Bianay Balcot alla Triestina.

Calciomercato Torino gennaio 2025: trattative, acquisti e cessioni

ARRIVI
Trattative: Anjorin (c, Empoli), Arnautovic (a, Inter); Beto (a, Everton), Cabral (a, Benfica), Casadei (c, Chelsea), Kouamé (a, Fiorentina), Tessmann (c, Olympique Lione), Simeone (a, Napoli)
Acquisti: –
Fine prestito:

PARTENZE
Trattative: – Ilic (c, Spartak Mosca), Sanabria (a, Fiorentina)
Cessioni: Bianay Balcot (d, Triestina – pres.)
Fine prestito: –

ROSA ATTUALE
Portieri: Antonio Donnarumma, Vanja Milinkovic-Savic, Alberto Paleari.
Difensori: Ali Dembélé, Valentino Lazaro, Borna Sosa, Guillermo Maripan, Adam Masina, Marcus Pedersen, Perr Schuurs, Saul Coco, Mergim Vojvoda, Valentino Lazaro, Sebastian Walukiewicz.
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella, Gvidas Gineitis, Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic, Karol Linetty, Samuele Ricci, Zanos Savva, Adrien Tameze, Nikola Vlasic.
Attaccanti: Ché Adams, Yann Karamoh, Alieu Njie, Antonio Sanabria, Duvan Zapata.
Allenatore: Paolo Vanoli.

Altri giocatori: Brian Bayeye.

Urbano Cairo
TAG:
evidenza home

ultimo aggiornamento: 14-01-2025


Iscriviti
Notificami
90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroinUSA
ToroinUSA
2 giorni fa

Qui é come essere al circo: ogni momento si vede un numero nuovo da questa coppia di pagliacci: Non c’è fine alla vergogna. A fine mese vedremo un paio di vendite (la causa non sarà la solita “non tarpiamo le ali”, bensì un “non era consono alla struttura di gioco”),… Leggi il resto »

Last edited 2 giorni fa by ToroinUSA
Tonio1973
Tonio1973
6 giorni fa

Buongiorno e la mia vicinanza alla redazione che doverosamente (e non per piacere) è costretta a mettere il tabellone del calciomercato.
Urbano Cairo devi vendere, vattene vattene

Max Master
Max Master
6 giorni fa

Eh certo questi sono come mio cognato che vorrebbe andare in vacanza alle Maldive ma spendendo come al lago di Viverone.

Torino, Ilic in discussione: e la Russia lo chiama…

Calciomercato Torino: Beto, col nuovo allenatore lo scenario può cambiare