Calciomercato Torino, il Genoa vuole Rincon per il centrocampo

Toro, sirene rossoblù per Rincon: il Genoa ci pensa

di Veronica Guariso - 21 Agosto 2020

Calciomercato Torino / El General, nel mirino del Genoa, sembra non rientrare nei piani di Giampaolo, a caccia di nuovi profili a centrocampo

In attesa dell’apertura ufficiale del mercato, il Toro e le altre squadre di A si muovono per individuare profili da inserire da subito nell’organico. Tra questi il Genoa che avrebbe (ri)puntato Tomas Rincon. El General, reduce da una stagione sottotono, potrebbe infatti lasciare la Mole per tornare nel capoluogo ligure, dove ha giocato dal 2014 al 2017. Al Toro da ormai tre stagioni, potrebbe essere arrivato per lui il momento di cambiare aria con la rivoluzione che il club granata sta attraversando.

Toro, Genoa pronto a prendersi Rincon

L’arrivo di Giampaolo ha portato diverse novità in casa Toro: i granata sembrerebbero avere altri piani per il centrocampo del prossimo anno, che dovrà senza dubbio adattarsi alle esigenze del nuovo allenatore. La rosa che riguarda quel reparto di campo dovrà perciò essere sfoltita in vista dei nuovi arrivi, tra i quali un regista ed una mezzala, e tra i possibili addii, si è aggiunto di recente quello del venezuelano. Il Grifone, già molto attivo sul mercato, è tra le possibili acquirenti e sarebbe intenzionato ad avviare le trattative.

Tomas Rincon
Tomas Rincon

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pancorbo
Pancorbo
3 mesi fa

Da apprezzare l’uomo e l impegno. Ma la notizia me l’aspettavo specie dopo un’annata davvero faticosa e ancor più col nuovo modulo dove è veramente inutile

tore110
tore110
3 mesi fa

Qui leggo che molti si scandalizzano sull eventuale arrivo di Biglia … penso che con una gamba sola sia meglio di Rincon , Meite’ e Lukic assieme in fase di impostazione. Per il nostro centrocampo sarebbe un upgrade enorme rispetto lo scorso anno .

Diablo
Diablo
3 mesi fa
Reply to  tore110

Non ci siamo scandalizzati x Larrondo Barreto Amauri tata Gonzales Ayeti Rossettini ,Peres (Non Perez) Martinez Masiello Sanchez Mino Facundo…….ecc..ecc..ecc… Figuriamoci se dopo 15 anni di SKIFO TOTALE CAIROTA ci scandalizziamo x l’ennesimo strabollito da a fine carriera da pensionare. Biglia , cosi come Ansaldi , non è più in… Leggi il resto »

granata13
granata13
3 mesi fa
Reply to  tore110

Be fosse il biglia di 2 3 anni fa si..ora è tutto da decifrare..piu verso la bollitura direi..poi ovvio che qualitativamente c’è..e comunque io avrei preso Bonaventura tutta la vita..

pragat
pragat
3 mesi fa

Ciao davidone sono d’ accordo con te riguardo a rincon