Calciomercato Torino: secondo i media olandesi il difensore classe 2002 Gijs van Otterdijk sarebbe in prova con i granata
Compirà 18 anni il prossimo 15 febbraio, è un classe 2002 e secondo i media olandesi sarà in prova con il Torino nei prossimi giorni. I granata starebbero valutando il profilo di Gijs van Otterdijk, difensore centrale, 1.95 d’altezza, di proprietà dell’FC Eindhoven. Il contratto del giocatore risulta essere in scadenza: se il provino dovesse essere superato, van Otterdijk potrebbe essere tesserato e fare la spola tra Primavera e Prima squadra.
Che questo vada in prima squadra non ci credo nemmeno se lo vedo. Visto che Bonifazi non ha mai giocato. Ma qualcuno mi spiega perché continuano a prendere difensori per poi essere costretti a spostarli avanti come singo? Costano meno,? Boh
il buco di BuonGiorno…non è stato tappato da Marcos…
Bene così,Damascan,il Donnarumma serbo,Boye riempiono paginate di giornali.Avanti con altri fenomeni..PAGLIACCI!!
+ izzo, kuku, sirigu,berenguer,aina,meite,bremer…..ah no quelli sono arrivati poer caso…..
Aina, Meité e Bremer 😂😂giusto i top player
beh guarda hanno tutti qualcosache non piace neanche a me…. ma almeno su aina e meite a 10 milioni non si può parlare di scommessine bulgare….. poi per caritài giocatori si possono anche sbagliare….-.- entrambi hanno doti fisiche e tecnichema entrambi stanno deludendo…. c’è da dire che quest’anno sono pochi… Leggi il resto »
Ma togli le pippe almeno dagli elenchi, visto che dal campo purtroppo tdg non li toglie anche perché quelli abbiamo purtroppo.
mi sta bene che dopo sul campo in base al rendimento un giocatore possa deludere.. lecolpe sonospessosue ma non sempre sue….. diverso però è paragonare scommesse da 1-2 milioni prese in giro a giocatori come meite e aina….che non sono tanto meteorine da 4 soldi, sono giocatori da 10 milioni… Leggi il resto »