L’agente di Giaccherini, dopo il rifiuto dello scorso anno, bussa ora alla porta del Torino: “A Napoli nell’anonimato, so che Mihajlovic ha stima del giocatore”
È proprio vero che il calciomercato, nel giro di pochi mesi, può cambiare radicalmente faccia. È quanto sta accadendo in questo momento per Emanuele Giaccherini e il Torino. Torino che non vuole più l’esterno cercato lo scorso anno, il quale preferì passare al Napoli. Ma ora, le prospettive sono rovesciate. E ad ammetterlo è l’agente del giocatore, Valcareggi, che a CRC Radio all’interno della trasmissione Si gonfia la Rete ammette l’errore dello scorso anno. “Mi sembra evidente che andremo via dal Napoli” dice l’agente di Giaccherini. “Giuntoli si arrabbierà con me per questo, ma Emanuele ha vissuto un anno nell’anonimato tra le fila di Sarri. Io e l’avvocato Marinelli ci stiamo occupando della cessione, però ha un problema: guadagna troppo. Siamo qui, sto sondando e vedremo, al momento non c’è niente”.
Sulla pista Torino, poi, Valcareggi è chiaro. E ammette certe colpe. “L’anno scorso non ci siamo comportati bene con il Torino, è vero. Io ho provato a chiedere scusa a Cairo ma non ho ottenuto risposta. Non accetto tuttavia i moralismi che ho letto tante volte: i giocatori nella loro carriera, dato che finisce abbastanza presto, non devono regalare un euro a nessuno“. Continua poi l’agente: “So che Mihajovic ha grande interesse per Giaccherini, ma in questo momento il direttore sportivo del Torino Petrachi non mi risponde al telefono: se loro chiamano, io mi riscuso e cerco di andare avanti. Fiorentina? Ho un grande feeling con Pantaleo Corvino, vedremo. Vogliamo fare le cose per bene, ma secondo il mio intuito verso metà agosto potrebbe essere il momento d’oro per Emanuele“. Giaccherini bussa al Toro. Il Toro, per ora, non risponde.
I giocatori sono tutte puttane …SOLO LA MAGLIA
Cerci come alternativa a Iago Falque non sarebbe male.. soprattutto se svicolato. Ha gestito male il suo addio al Toro ma alla sua età gran parte di noi difronte alla possibilità di andare Atletico Madrid avrebbe ceduto.. Se ha ancora un pizzico di granata dentro merita di avere la possibilità… Leggi il resto »
Un anno prima dei mondiali tutti procuratori-giocatori a cercare un posto da titolare per riemergere dal nulla. Un bello scarpone pieno di merda di vacca per mandarli più a fondo, tanto con i soldi delle decine di panche che avete scaldato e un sorriso sempre bianchissimo non farete fatica a… Leggi il resto »