Il difensore in arrivo dal Napoli è atterrato a Torino, ora lo attendono le visite mediche
Luca Marianucci si prepara a vivere il suo primo giorno da nuovo giocatore del Torino. Il centrale, in arrivo in prestito dal Napoli, è atterrato a Caselle intorno alle 9:00. Attualmente sta svolgendo le visite mediche di rito al Medicina dello Sport, per poi firmare il contratto che lo legherà al Toro.

Se fosse buono non illudiamoci e’ un prestito secco.
Il nuovo Lovato che però aveva un CV decisamente migliore.
dai ragazzi, il Toro ha fatto un buon mercato di Gennaio da piccola. E cosa potevano fare. Queste operazioni Vagnati non sarebbe riuscito a farle. Il Toro di oggi può anche accettare prestiti secchi, smettiamo di dire e l’Atalanta, e il Bologna e il Como…… qui bisogna salvarsi, poi speriamo… Leggi il resto »
Con Cairo vuoi fare meglio!!!?? Povero illuso!! Ancora dopo 20 anni correte dietro a sto Cialtrone certificato!!! Boh robe da pazzi!
Ma veramente. Fossero 2 anni. Qui parliamo di 20 lunghissimi anni. Un quarto della nostra vita (un quinto a voler essere ottimisti) in ostaggio di sto maledettx nano da giardino! E c’è chi ancora si illude.
A quale estate ti riferisci,a quella 2038? Certamente se il nano sarà morto,si farà sicuramente meglio. Il Toro di oggi ha portato accontentisti come te. Ps.Cairese,non chiamarlo Toro, almeno un po’ di rispetto per quelli che hanno quei valori e sentimenti.
La nuova frontiera del cairota, porta ottimismo e esalta la mediocrità. Sei tu mimmetto?