Il Marsiglia si è inserito nella trattativa per Ilic, l’offerta fatta dal club francese attualmente supera quella granata

Non c’è solo il Torino su Ivan Ilic: per il centrocampista è arrivata un’offerta dall’Olympique Marsiglia. Per il momento l’offerta del club francese è più alta di quella della società granata e si avvicina ai 15 milioni di euro, inoltre l’Olympique lascerebbe il giocatore in prestito all’Hellas fino al termine del campionato. In Francia, così come al Torino, il centrocampista serbo ritroverebbe un allenatore che conosce bene, il Marsiglia è infatti allenato da Igor Tudor, tecnico che lo scorso anno era proprio al Verona e che come Juric apprezza molto Ilic e le sue qualità.

Ivan Ilic, Verona
Ivan Ilic, Verona
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-01-2023


297 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

mamma vanni psico come è attivo oggi : l’altro giorno prima della partita scrisse la sua frasetta da trollettino “gli spezzeremo le reni” e poi pluff spari nel nulla piu totale . il Toro vinceva come poteva sfogare la sua bassa ironia? oggi invece è attivissimo… come sempre dimostrato quando… Leggi il resto »

ddavide69
ddavide69
1 anno fa

Dopo aver letto sotto qualcuno che sostiene che :’non abbiamo mai sentito la mancanza di Pobega’ , io rinuncio a commentare

ardi06
ardi06
1 anno fa

Una parte di intervista di Juric su dazn : Che potenzialità ha Seck? “Stasera avevo bisogno di un giocatore che attacca la profondità più di Sanabria, che magari fa giocare meglio tecnicamente venendo in contro. Per le caratteristiche della Fiorentina preferivo che si attaccasse la profondità. Demba ha questo che… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: ora si chiude per Ilic. Juric si sbilancia e Zaffaroni si prepara all’addio

Calciomercato Torino: ora Vagnati vira su Makengo