Calciomercato Torino / Se la trattativa per Ilic dovesse sfumare definitivamente l’alternativa sarebbe il mediano dell’Udinese

L’offerta dell’Olympique Marsiglia al Verona per Ivan Ilic è stata, per il Torino, una vera e propria doccia gelata, Davide Vagnati cecherĂ  di capire se c’è in quale modo la possibilitĂ  di riprendere la trattativa ma se l’acquisto del centrocampista serbo dovesse sfumare definitivamente sarebbe costretto a trovare un’alternativa. Il nome sotto a Ilic nel taccuino del dt è quello di Jean-Victor Makengo, centrocampista di proprietĂ  dell’Udinese per cui negli scorsi giorni erano stati effettuati dei sondaggi.

Calciomercato Torino: Makengo alternativa a Ilic

Classe 1998, di nazionalitĂ  francese, mancino di piede, Makengo è un calciatore dinamico, bravo negli inserimenti. Il suo eventuale arrivo non risolverebbe il problema dei centimetri che mancano in mezzo al campo, è alto 1 metro e 77 (cinque centimetri in meno di Ilic), ma il giocatore dell’Udinese è comunque un giocatore tosto dal punto di vista fisico e difficile da affrontare nei contrasti. La trattativa per portarlo alla corte di Juric non è ancora decollata, anche perchĂ© fino all’ultimo Vagnati cercherĂ  di rimettere in piedi la trattativa con Ilic ma giĂ  nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti per il centrocampista della societĂ  friulana. Di tempo per concludere gli affari non ce n’è ancora molto, bisognerĂ  fare in fretta per accontentare Juric e consegnargli quei rinforzi tanto richiesti per completare la squadra. A partire dal centrocampista di piede mancino.

Jean-Victor Makengo
Jean-Victor Makengo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-01-2023


128 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 anno fa

A questo punto spazio ad Adopo fino a giugno e comprare una punta seria

mavafancairo
1 anno fa

è un preciso ordine del comandante di fregata/ture, l’ammi-ragliatore Cairo De Cairis … vira Vagnati, vira !… ancora, su, ancoraaa, dai … ooooh, finalmente siamo tornati al punto di partenza, il nulla, bravo !

mik69
1 anno fa

Ci serve piu’ una punta con questi soldi, abbiamo Adopo caxxo

Calciomercato Torino, Marsiglia forte su Ilic

Ilic-Marsiglia ai dettagli: il Toro temporeggia e perde l’occasione