Vanja Milinkovic-Savic è pronto per la sua avventura al Napoli. Domani, 26 luglio, il portiere svolgerà le visite mediche con gli azzurri
Vanja Milinkovic-Savic è pronto per la sua nuova avventura al Napoli. Domani, 26 luglio, il portiere svolgerà le visite mediche con gli azzurri a Roma. Successivamente, il serbo firmerà il suo contratto che lo legherà alla squadra di Antonio Conte.
Oggi pomeriggio il Torino non si è allenato. Nel penultimo giorno del ritiro a Prato allo Stelvio, Marco Baroni ha concesso una pausa alla squadra. Questa mattina Milinkovic-Savic si è allenato per mezz’ora circa con il preparatore dei portieri sia sul campo secondario, sia sul principale. A pranzo il serbo ha salutato l’allenatore, lo staff e i compagni e ha abbandonato il ritiro, diretto a Napoli.
Segui gli aggiornamenti dal ritiro di Prato allo Stelvio anche sul nostro canale Instagram.

Carattere di m……. Solo l’ultimo anno ha fatto vedere dei miglioramenti. Comunque sia tutto come sempre ci fa capire che se qualcuno vale qualcosa qua’ non resta. E questo e’ il progetto di crescita del Toro da 20 anni . cairo Pagliaccio vattene . Ci dai al vomito.
Noi siamo messi proprio male, peggio che fare il secondo portiere al Napoli…
Zerotreini divisi su Vanja: non riescono a mettersi d’accordo se si puo’gettare piu’ mexda addosso al Toro continuando ad insultare Milinkovic fino all’ultimo giorno (“sarcofago”, “fenicottero”, “pilone” ecc) oppure ragliando “vehcairupiciu ai venduto il nostro portierone veh!”. In perfetto stile vetero-DC, sembra prevalere la via di mezzo: “vehcairupiciu quando Vanja… Leggi il resto »