Il Napoli ha stilato la lista dei convocati per il ritiro a Dimaro. Tra le assenze spicca quella di Cyril Ngonge
Cyril Ngonge si allontana da Napoli e si avvicina a Torino. Il belga non è stato convocato per il raduno degli azzurri a Dimaro. Un segnale chiaro da parte del giocatore e della società, entrambi intenzionati a prendere una strada differente.
Come abbiamo raccontato, l’ex Hellas Verona è sempre più vicino al Torino. I granata sono in chiusura per il belga. Il Toro e il Napoli hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ngonge conosce bene Marco Baroni. I due si sono incrociati a Verona, dove l’allenatore ha valorizzato l’attaccante classe 2000.

Secondo Morandin di ToroZone (fonte piuttosto attendibile) anche l’affare Oristanio è in chiusura: prestito a 1 milione con diritto di riscatto che diventa obbligo (udite udite) se il Toro arriva tra le prime 10.
Vediamo se succede per davvero.
Se succede davvero che cosa? Che per una volta mettono l’obbligo o l’effecì che arriva tra le prime 10?
Se succede davvero che prendono pure Oristanio a quelle condizioni.
Penso che con questo siamo a posto siamo partiti al 90% per il ritiro adesso arriva l’altro 10!!!🤣🤣🤣
Mah! A me sta storia dei giocatori ben conosciuti dagli allenatori mi fa un po’ preoccupare. Sarà che mi vengono in mente Barreto e Larrondo di Ventura, Gabionetta di Lerda, Niang di Sinisa, Ilic, Tameze e Pellegri di Juric. Scusate se mi sono scordato di qualcuno, sono quelli che mi… Leggi il resto »
In effetti è facile perdere in conto