Il terzino sinistro, di proprietĂ del Benfica, nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Hoffenheim: si tratta per il prestito
In attesa dell’ufficialitĂ del riscatto di Biraghi il Torino lavora per regalare a Baroni un altro terzino sinistro, così da chiudere la questione della corsia mancina, nell’ottica poi di rinforzare anche quella destra. Il giocatore che in questo momento è in cima alla lista di Vagnati e per il quale il Torino avrebbe anche giĂ formulato un’offerta è David Jurasek, calciatore ceco di proprietĂ del Benfica, nell’ultima stagione in prestito in Germania, all’Hoffenheim. Classe 2000, il terzino è esploso nello Slavia Praga nella stagione 2022-2023, tanto da convincere poi i lusitani ad acquistarlo per una cifra importante, 14 milioni di euro.Â
Jurasek: le caratteristiche che convincono Baroni
Jurasek cerca il rilancio dopo un paio di stagioni non al massimo delle aspettative. Sono le sue caratteristiche, specialmente dal punto di vista fisico e atletico, a sposarsi bene con i profili con cui Baroni lavora meglio. Ed è quello che ha convinto il Torino ad iscriversi nella corsa per il calciatore anche se il club granata non è l’unico a seguire con interesse il terzino ceco.Â
La formula
La formula sulla quale attualmente si lavora è quella del prestito con diritto di riscatto, considerato che l’investimento fatto dal Benfica due anni fa renderebbe un’operazione a titolo definitivo decisamente onerosa.

La solita lunga, estenuante trattativa per un prestito con diritto, che regolarmente alla fine non verrĂ esercitato…
BARBONI !!!
O siete duri di comprendonio o siete in malafede. ALtrimenti sapreste che il prestito con diritto di riscatto e’ la formula migliore per ingaggiare un giocatore. Se fa bene, lo si prende. Se non fa bene torna indietro. Quindi ben fa Vagnati a usare quella formula e lo si dovrebbe… Leggi il resto »
in malafede ci siete solo tu e la tua bocciofila del k@zzo, fafiochelli, perchĂ© con questa illuminatissima strategia la cariese, dopo ben 20 anni, non è cresciuta di un millimetro, anzi …
ANDATE A RACCONTARE LE VOSTRE MINKIATE A QUALCUN’ALTRO OK ?
A me il rapporto tra gli zerotreini e Cairo ricorda un po’ quello tra gli Iraniani e lo Shah. Con lo Shah, negli anni 60-70 l’Iran aveva una delle economie a crescita piu’ rapida del mondo arabo, ma agli Iraniani non piaceva per la poca democrazia, lo Shah servo degli… Leggi il resto »
Credimi,non capisci proprio un c a z z o :di calcio è risaputo,ma sulla storia proprio O . Parlo seriamente,non sai di cosa parli🫣. Vedi adesso questo tuo commento sarò obbligato a ripostarlo sempre per fare in modo che tutti ridano della tua imbecillità .
Si’ certo, discutiamone (se ne sei capace). Su che cosa voi tordi non siete d’accordo nello SPECIFICO del mio post? Sai, e’ facile dire “capisci un c a z z o” ecc ecc. Ma devi spiegare che cos’hai capito tu che l’interlocutore non avrebbe capito e perche’. Ad esempio, che… Leggi il resto »
Stai mischiando la storia di un popolo e i loro drammi con la Masiese, basterebbe solo questo. Conosciamo tutti quelle che è successo nel ’63 . Quello che può essere vero ha comunque migliaia di sfaccettature.
Da un beota che fa battute sul mostro di Firenze cosa ti vuoi aspettare
Si’, si’, il mostro di Firenze ecc ecc, ma…. da un beota che ha creduto per anni che @Jones ed io siamo la stessa persona, che cosa ci si puo’ aspettare?
Ah ok… vedo che stai cominciando a deflettere, evitando di citare fatti concreti che non hai e tenendoti sul vago “mischiare la storia di un popolo e i loro drammi con la Masiese…”. Ma… il Popolo Granata, invece, non ha avuto i suoi drammi? Se davvero, prima di quella che… Leggi il resto »
nessun dramma è e sarà mai paragonabile a 20 anni di uno schi.foso oltraggio ai colori e ai valori granata, come quello perpetrato da un lu.ri.do topo di fogna come il tuo presinientino di merd@
Sui terzini sto tranquillo.
Sono la sua specialitĂ