Il brasiliano ha ben figurato in Serie C col Crotone e con i veneti potrebbe acquisire maggiore esperienza giocando in B
Nell’ultima stagione ha dimostrato di avere i numeri giusti, ben calandosi in una realtà ben diversa dalla Primavera come quella del campionato di Serie C. Per Jonathan Silva, l’ultima annata al Crotone, si è mosso il Padova: i veneti sono stati appena promossi in Serie B e per il giocatore granata sarebbe dunque un passo avanti e un’esperienza di livello, con l’obiettivo poi di rientrare alla base. Padova che ha presentato già un’offerta al club granata che ora dovrà valutare la bontà di un prestito che consentirebbe di far giocare Silva con maggiore continuità.

Ma Baroni riuscirà a trovare il tempo per allenare? No, perché con 2/3 dei giocatori da valutare diventerebbe difficile anche per Jürgen Klopp. Che poi arriva la fine del calcio mercato e non riusciamo a prendere i giocatori che ci servono, proprio quest’anno che abbiamo lo scouting di livello e… Leggi il resto »
Perché, ci servono giocatori?
Tanto arriva juraseck
Deve andare al Padova in prestito per poter giocare in un campionato più impegnativo e fare esperienza. Se restasse non giocherebbe mai perché non è pronto.
Io invece credo che prima dovrebbe essere valutato all’allenatore del Toro. Poi è nel caso, andare in prestito.
Nessuno dei giovani della cairese è pronto per giocare in serie A purtroppo. Ma tanto cambia nulla, anche la maggior parte degli acquisti fatti dal demente non è da seria A… per cui preferisco far giocare qualche giovane in più
“Demente” anche da questo clone di tordo? Allora io vado di Dementieva!
Scimmio ti sta cercando la tua ex in clinica nasconditi
Impossibile,la sua ex è stata indotta a suicidarsi, come faceva a stare con elemento simile. Ti ricordi? Sì chiamava Fosca. Quella della foto è l’infermiera che lo accudisce h 24.
😂😂😂😂😂😂