Il Toro continua a lavorare per rinforzare la trequarti e ha messo nel mirino Armand Laurienté del Lorient

La prossima stagione per il Toro sarà molto importante ed è anche per questo che il club granata già da diverse settimane sta lavorando per il futuro, soprattutto sul fronte mercato. A proposito di mercato una delle priorità del Toro è quella di cercare giocatori per la trequarti, dopo che Josip Brekalo ha lasciato Torino e con il futuro di Dennis Praet ancora in bilico. Intanto, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati sta sondando il profilo di Armand Laurienté, esterno francese classe 1998 del Lorient. Il Toro, come per ogni mossa di mercato, dovrà muoversi tempestivamente e con furbizia se vorrà strappare il giocatore nato a Gonesse al club arancionero. Anche perchè Ivan Juric vorrà avere a disposizione i rinforzi già per il raduno al Filadelfia che si svolgerà a inizio luglio. Vagnati dunque dovrà cercare di dare un’accelerata per Laurienté. Perché una cosa è sicura: il giocatore francese piace molto al Toro.

Laurienté: 6 gol e 2 assist nell’ultima stagione

Laurienté è reduce da un’ottima stagione. Nel campionato di Ligue 1 ha collezionato ben 35 presenze, riuscendo anche a realizzare 6 reti e 2 assist. L’esterno francese classe 1998 può giocare sia a destra che a sinistra e il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Una cifra che il Toro potrebbe sborsare per un giocatore con ottime qualità tecniche che potrebbero migliorare ancora di più grazie al lavoro di Juric, che nella sua carriera di allenatore ha sempre dimostrato di essere molto bravo nel valorizzare e rivitalizzare i giocatori. A breve potrebbero esserci già delle novità sulla possibilità che Laurienté si possa trasferire al Toro, per cercare di dare una mano al club granata a centrare l’Europa.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-05-2022


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 mesi fa

Ma è mica la spalla di Bonolis? Questi pur di non spendere un euro, sono capaci di tutto.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
4 mesi fa

…lo seguono dalla finestra pronti ad offrire la miserabile formula del prestito con diritto di riscatto.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

si, ma solo in attesa di ricevere i lauti finanziamenti promessi dai super ricconi 0.3ini

grandi !!!

Marcorti
Marcorti
4 mesi fa

Allora vi racconto un aneddoto romano fine anni 90. Un amico mio (laziale) acquistò e conservò ogni singolo giorno una copia del “Corriere dello Sport” (notoriamente filo-romanista) dal primo all’ultimo giorno del calciomercato estivo. L’articolo centrale in prima pagina riguardava sempre il nuovo attaccante della AS Roma. E quando li… Leggi il resto »

Il ds del Monza Antonelli: “Belotti? Non escludo nulla”

Millico, un’altra occasione con Juric: un anno fa non lo ha convinto