Il ds del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la promozione in A del club brianzolo, ha parlato anche di Belotti

Dopo la storica promozione del Monza in Serie A il direttore sportivo del club lombardo Filippo Antonelli ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo. Tra i diversi temi affrontati, ovviamente non si poteva non parlare del mercato estivo dove il dirigente classe 1978, dopo diverse voci che hanno accostato Andrea Belotti al Monza, ha dichiarato: “Belotti? Troppo presto per parlarne; è un grande attaccante come tanti altri, non posso escludere nulla. Sicuro è che il mercato sarà rivolto a grandi giocatori, perciò non escludo nulla”. Nei prossimi giorni verranno sciolti tutti i nodi legati al futuro del Gallo.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
Belotti calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-05-2022


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
4 mesi fa

Ero stato duro con il Gallo per il mancato rinnovo, sono ancora più duro ora per questo suo silenzio imbarazzante e di spessore umano e professionale davvero minimo. Se poi fosse davvero il Monza…. allora tanti saluti a chi va nel calcio che conta (e questo vale anche se il… Leggi il resto »

Duca23
Duca23
4 mesi fa

Ieri sera ho tifato Pisa, una società storica, una piazza con una tradizione, una tifoseria di un intera città, Monza non mi rapresenta nulla, saranno 200 tifosi che la sostengono il resto sono tutti fifosi del Milan dell’ Inter,non credo che Berlusconi, di oggi sia quello dei tempi del Milan,un… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
4 mesi fa
Reply to  Duca23

Concordo assolutamente e pure relativamente alla simpatia per il Pisa avendo dei famigliari residenti in quella splendida città.

Rogozin
Rogozin
4 mesi fa

Il pollo Belotti può giocare anche per i marziani, me ne fotte nulla. Non è perdonabile il mancato rinnovo ed i conseguenti danari persi per le casse della società. Di chi la colpa? La decisione e la mano che avrebbe firmato sono sue. Cairo, di suo, aggiunge un ulteriore orrore… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  Rogozin

Gobbo_rogozin
Buona sera anche a lei e ai suoi amici di venaria

Rogozin
Rogozin
4 mesi fa

Io sono gobbo, zoppo e orbo d’un occhio, per essere preciso. A te, coso, nonostante le mi sventure, un abbraccio.

Petrachi: “Bremer? Quante critiche quando lo acquistai per 5 milioni…”

Calciomercato Torino: i granata seguono Laurienté, trequartista del Lorient