Il ds del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la promozione in A del club brianzolo, ha parlato anche di Belotti
Dopo la storica promozione del Monza in Serie A il direttore sportivo del club lombardo Filippo Antonelli ha rilasciato delle dichiarazioni a caldo. Tra i diversi temi affrontati, ovviamente non si poteva non parlare del mercato estivo dove il dirigente classe 1978, dopo diverse voci che hanno accostato Andrea Belotti al Monza, ha dichiarato: “Belotti? Troppo presto per parlarne; è un grande attaccante come tanti altri, non posso escludere nulla. Sicuro è che il mercato sarà rivolto a grandi giocatori, perciò non escludo nulla”. Nei prossimi giorni verranno sciolti tutti i nodi legati al futuro del Gallo.
Ero stato duro con il Gallo per il mancato rinnovo, sono ancora più duro ora per questo suo silenzio imbarazzante e di spessore umano e professionale davvero minimo. Se poi fosse davvero il Monza…. allora tanti saluti a chi va nel calcio che conta (e questo vale anche se il… Leggi il resto »
Ieri sera ho tifato Pisa, una società storica, una piazza con una tradizione, una tifoseria di un intera città, Monza non mi rapresenta nulla, saranno 200 tifosi che la sostengono il resto sono tutti fifosi del Milan dell’ Inter,non credo che Berlusconi, di oggi sia quello dei tempi del Milan,un… Leggi il resto »
Concordo assolutamente e pure relativamente alla simpatia per il Pisa avendo dei famigliari residenti in quella splendida città.
Il pollo Belotti può giocare anche per i marziani, me ne fotte nulla. Non è perdonabile il mancato rinnovo ed i conseguenti danari persi per le casse della società. Di chi la colpa? La decisione e la mano che avrebbe firmato sono sue. Cairo, di suo, aggiunge un ulteriore orrore… Leggi il resto »
Gobbo_rogozin
Buona sera anche a lei e ai suoi amici di venaria
Io sono gobbo, zoppo e orbo d’un occhio, per essere preciso. A te, coso, nonostante le mi sventure, un abbraccio.