Juric in persona avrebbe chiamato il connazionale Rog per convincerlo ad accettare la proposta del Torino, che prima deve convincere il Cagliari
È il centrocampista che nelle idee di Juric andrebbe a sostituire Mandragora, rinforzando un reparto per il quale il Torino sta lavorando dopo aver perso sia l’ex Udinese che Pobega. Per Marko Rog, croato esattamente come l’allenatore granata, è stato a quanto pare proprio Juric a spendersi, contattando il giocatore del Cagliari, come riporta Sportske Novosti. Secondo il quotidiano croato l’allenatore avrebbe provato a convincere Rog a trasferirsi al Toro, a caccia di almeno 8 rinforzi. C’è da convincere il rossoblù, certo, ma pure il Cagliari, che per lasciarlo partire chiede almeno 5 milioni. Una cifra comunque ampiamente messa a budget per il centrocampo, considerato che al momento la squadra può contare solo su Lukic e Ricci, che ad oggi sono i due titolari.
Io non posso credere che Juric preferisca rog, col crociato rotto due volte a maggiore. Eppure scrivono così. Mi sembra follia pura, non che maggiore sia un campione internazionale, però…
GD ma poi con ludergnani l’avete trovato il campetto con lo spogliatoio nel container per la primavera ?Ma vi alternate con odix77 alla guida ?
mi sono già espresso sul trattamento indecoroso della primavera, almeno 100 volte
quindi il commento stu pido dello 0.3To risulta in linea con il QI<30 tipico della specie.
Questo una volta era un gran pezzo di giocatore, peccato che ormai abbia le articolazioni di pastafrolla.
Io eviterei.