Il portiere romeno, come Gemello, lascerà i granata. Per lui un ritorno in patria, in attesa che in Italia torni l’ex Primavera Sava

Il Torino, oltre a concentrarsi sul mercato in entrata per colmare le lacune in difesa e sugli esterni, punta anche a liberarsi di alcuni giocatori che non sono nei piani del nuovo tecnico Paolo Vanoli. Uno di questi è sicuramente Luca Gemello. Il contratto del portiere è infatti giunto alla scadenza lo scorso 30 luglio. Così i granata si sono successivamente assicurati dalla Serie C Alberto Paleari, che sarà il vice di Vanja Milinkovic-Savic. Il mercato dei portieri per il Torino non finisce qui. Come Gemello, anche Mihai Popa abbandonerà il Filadelfia.

Popa al Cluj, Sava all’Udinese

L’arrivo di Paleari ha così tolto qualsiasi possibilità al portiere rumeno di scalare le gerarchie e salire ai gradi di vice e dopo un solo anno si vedrà costretto a fare le valigie. Sul classe 2000 interesse in patria, in Romania, dove sulle sue tracce c’è il Cluj, intenzionato ad acquistarlo a titolo definitivo. Accordo trovato tra le parti, ma bisognerà attendere. Prima il club della Transilvania deve fare spazio e liberarsi del suo attuale numero uno Razvan Sava (nella stagione 20-21 portiere della Primavera granata) che farà il giro inverso di Popa: dalla Romania alla Serie A, in cui ad attenderlo c’è l’Udinese, alla ricerca di un sostituto di Marco Silvestri. Sull’ex portiere del Verona è forte il pressing del Cagliari di Nicola.

Razvan Sava
Razvan Sava
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-08-2024


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
1 mese fa

Mah, alla fine resta difficile la valutazione, in una delle ultime amichevoli ha fatto anche qualche ottima parata, al solito la mancanza di una squadra con cui si collabora per la crescita dei giovani o la seconda squadra continua a mancare , il tempo è galantuomo e ci dirà se… Leggi il resto »

Kapricorn73
1 mese fa

Altro talento scovato da rovagnati!
(Intanto il Monza si è preso pizzignacco il portiere della feralpisalo che l anno scorso aveva parato tutto contro di noi …)

vecchiamaniera
1 mese fa
Reply to  Kapricorn73

👍

Renzo granata
Renzo granata
1 mese fa

James (e altri), ma ti pagano per parlare male di Cairo? Questo è un sito sul TORO, Torino Calcio, e si parla di TORO! e di CALCIO! Ti sta sulle Cairo? Amen, non piace neanche a me, ma sembri una suocera fissata… Il Toro c’era con Pianelli, c’era con Goveani… Leggi il resto »

bogaboga77
1 mese fa
Reply to  Renzo granata

Falla finita.
Che questa dirigenza sia ridicola da 20 anni è davanti agli occhi di tutti

vecchiamaniera
1 mese fa
Reply to  Renzo granata

😂😂😂

Torino Primavera, presi Gueye e Tzouliou: è UFFICIALE

Da Coco all’obiettivo Daniliuc: Vagnati lavora per un Toro internazionale