Calciomercato Torino / Granata e Foxes hanno trovato l’accordo per il trequartista belga, che va però prima sostituito in casa Leicester
Fumata bianca vicina per il rientro di Dennis Praet sotto la Mole. Il pressing da aprte del Torino e del giocatore per tornare afar coincidere le loro strade potrebbe aver portato i frutti sperati. Il Leicester infatti, che nelle ultime ore aveva aperto alla possibilità di un prestito, ha ora dato l’ok ufficiale dopo aver trovato un accordo convincente con Vagnati sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 8,5 milioni di euro. Resta però ancora uno scoglio da superare: le Foxes vogliono prima avere il sostituto in tasca.
Toro, Leicester a caccia del sostituto del belga
Si attende quindi che affondino un colpo per la trequarti, sperando che ci riescano in tempo utile. Manca infatti pochissimo alla chiusura della sessione di mercato estiva e il alvoro da fare per il ds del Toro è tanto. Tra i profili che il club inglese sta trattando, c’è quello di Boga dell’Atalanta, prossima avversaria dei granata proprio nell’ultimo giorno disponibile per mandare in porto le trattative. La palla passa quindi alle due società in ballo.
Guardate che Praet non si muove dal Leicester City, la stampa inglese non ne fa cenno e in più il City rischia di perdere Tieleman per il Chelsea….
La cosa viene data per fatta solo sulla stampa italiana….
Rimarremo incompleti.
DI MARZIO:
“In questo senso, si lavora da diverso tempo al ritorno del belga, ma i segnali di un ritorno del centrocampista del Leicester in granata sono negativi, con una trattativa dunque lontana dal concludersi per il meglio.”
Preparate la vaselina
Si però non offrirci la tua, parecchio usata, nel resto del mercato, quando sono arrivati giocatori interessanti e potenzialmente forti.
E dove dunque TU hai sofferto parecchio!
Per te era tutto bello e perfetto anche quando sono arrivati Verdi e Laxalt l’ultima ora dell’ ultimo giorno di calciomercato = ci hanno eliminato dall’Europa e ci siamo salvati per 3 punti la penultima di campionato questo per far capire quanto sei coerente. PS: Io questa sera sarò a… Leggi il resto »
ho rivisto giorgione e pedric dopo guiorni e giorni,oggi possono spalare,chissà quanta ne hanno messa da parte
tu la mangi quotidianamente
ne hai avanzata….ne avevi comprata un quintale
Tra l’altro, comprare prima di vendere e’ esattamente quanto abbiamo fatto noi: prima sono arrivati Pellegri, Radonjic, Bayeye, Lazaro, Ilkhan, Vlasic, Miranchuk e Schuurs (8 giocatori) poi sono stati messi fuori rosa Zaza, Izzo, Edera e Verdi che adesso vengono lasciati liberi oppure venduti. Pero’ se lo fa il Leicester… Leggi il resto »
zerotreini, ukase, vehcairupiciu… sembri quei bambini che imparano la parola “palta” e la usano fino allo sfinimento. Poi crescono, capiscono che è impropio e smettono… non nel tuo caso, vedo…
Beh sai la parola zerotreini ormai vi appartiene! Vi caratterizza al meglio. Come il QI<30.
Se uno supera i 30 negli zerotreini sembra non possa proprio entrarci!
se gli dai un coppino al lecchino cairota,sente l’eco x tre gg