Calciomercato Torino / Il belga continua a giocare col Leicester, resta l’obiettivo dei granata. Vagnati lavora per il prestito con obbligo

Il Torino di Ivan Juric aspetta un altro colpo per la trequarti. Dopo Radonjic, Vlasic e Miranchuk, i granata vogliono chiudere Dennis Praet. Il belga, che la scorsa stagione sotto la Mole ha raccolto 23 presenze 2 reti e altrettanti assist, tornerebbe per restare. Toro e Leicester lavorano infatti a 8-10 milioni di prestito con obbligo di riscatto. Si tratta di una possibilità last minute, un ultimo sfizio da consegnare a Juric in vista di una lunga stagione. Il tecnico lo accoglierebbe a braccia aperte. Sarebbe l’unico giocatore in grado di saper legare attacco e centrocampo, visto che tra i suoi possibili compagni interpreterebbe un ruolo più contenuto rispetto agli altri colleghi della trequarti, decisamente più frizzanti e indisciplinati rispetto al belga. Il dt Davide Vagnati è in continuo contatto con il club inglese per trovare l’accordo e far sì che non si inserisca nessun’altra controparte nel discorso.

Praet gioca col Leicester. Il Toro vuole chiudere in bellezza

Nelle prossime ore dunque il Toro potrebbe avvicinarsi a vista d’occhio per chiudere in bellezza un mercato iniziato a rilento e con tutti i pessimismi del caso per arrivare al gong della sessione estiva con tutt’altro animo e ambizioni. Intanto Praet continua a accumulare presenze in questo inizio di stagione. Il suo attuale tecnico al Leicester, Brendan Rodgers, lo sta impiegando anche da titolare. Finora ha disputato tre incontri, due di Premier e uno di Carabao Cup, in cui è stato impiegato sia da trequartista che da mediano. Con l’Arsenal, alla seconda giornata di campionato, ha giocato per una buona mezz’ora subentrando al connazionale Tielemans. E’ rimasto in panchina col Southampton, per poi iniziare dal primo minuto il turno di coppa di lega con il Stockport County e uscire al 72’ lasciando il campo a Dewsbury-Hall. Titolare anche a Stamford Bridge nel k.o. per 2-1 con il Chelsea, dove ha giocato per 55 minuti prima di essere sostituito da Ayoze Perez.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


130 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
30 giorni fa

Ardi te la posto qui (gol uin serie A), escludo ovviamente l’anno dei 26 gol per ovvi motivi. Belotti : 17-18 : 10 sembra senza rigori 18-19 : 10 + 5 rigori 19-20 : 9 + 7 rigori 20-21 : 9 + 4 rigori 21-22 : 5 + 3 rigori… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
30 giorni fa
Reply to  odix77

Va bene, quando sanabria farà 100 gol e 26 assist col Toro in serie a, con rigori annessi ne riparliamo. Quando prenderà più falli di tutti in Europa ne riparliamo, quando per anni avrà una squadra di merxa come quella pre Juric per anni ne riparliamo, tra l’altro conti pure… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
30 giorni fa
Reply to  ardi06

Ah con noi sanabria, e la squadra è comunque migliorata rispetto a due tre quattro anni fa, ha la media di un gol ogni 4 partite, poi che sia funzionale al gioco di Juric è vero, anche se in molte partite si eclissa

odix77
odix77
29 giorni fa
Reply to  ardi06

ma davvero neanche davanti ai numeri entri nel merito in modo corretto? belotti in 5 anni ha una media senza rigori di due gol stagione in piu di sanabria… 2 gol a stagione, lo ripeto due gol a stagione… quindi uno era un super goleador che da 5 anni senza… Leggi il resto »

odix77
odix77
29 giorni fa
Reply to  ardi06

airdajje con sti 10000000 gol fatti… sono 5 anni che le medie sono quelle che vedi … colpa sua , colpa degli infortuni , colpa della squadra scarsa , colpa di 1000000 cose, ma sono 5 anni che quelli sono i numeri.. rispondi nel merito …. Belotti che era il… Leggi il resto »

pellegranata
pellegranata
30 giorni fa

Eccolo il nome nuovo per il centrocampo… Tameze!
L’unico decente tra tutti quelli fatti negli ultimi giorni. Pobega oggi lo danno titolare contro il Sassuolo quindi le speranze sono ormai ridottissime.

ardi06
ardi06
30 giorni fa

Dicono, non so se sia vero che a 8,5ml ci darebbero praet. Dicono anche che la cremonese vorrebbe zaza, se quest’ultima fosse vera ci sarebbe il rischio che zazzaro preferisca campeggiare con il suo personale, enorme reddito di cittadinanza e rifiuti l’ennesima destinazione degli ultimi anni.

rimbaud
rimbaud
30 giorni fa
Reply to  ardi06

Magari.ma un po’ di amore proprio per dimostrare che è ancora un giocatore di calcio e magari venire proprio qui a segnarci all’olimpico… Io sinceramente non vedrei l’ora di smentir tutti al suo posto

Torino, ultimi 4 giorni di mercato: esuberi da piazzare e Juric da accontentare

Calciomercato Torino, Di Vaio chiude agli arrivi di Barrow e Orsolini: “Restano al Bologna”