Calciomercato Torino Primavera, Norvin Mukiele in granata

Torino, Bava pesca dal Torcy: preso Norvin Mukiele

di Veronica Guariso - 4 Gennaio 2020

Calciomercato Primavera / Il primo rinforzo per Sesia è Norvin Mukiele, attaccante classe 2001, del Torcy, squadra da cui era arrivato anche Adopo

Se in prima squadra c’è poco fermento per il mercato, non si può dire lo stesso per la Primavera del Torino. I granata si sono infatti già messi all’opera, dando il via alle trattative ed ai primi movimenti. E’ infatti in dirittura d’arrivo il primo rinforzo per Sesia. Si tratta di Norvin Mukiele, attaccante classe 2001 attualmente al Torcy, club dal quale i granata hanno prelevato anche Adopo. Dotato di grande prestanza fisica data la stazza, potrebbe rivelarsi un giocatore chiave per la formazione granata, attualmente ottava a -1 dall’Empoli, e che inaugurerà il 2020 nella sfida con il Sassuolo in programma sabato 11 gennaio. Dopo l’addio di Rauti, tra i giovani più promettenti del settore giovanile del Toro approdato al Monza con la formula del prestito secco, la scelta è ricaduta su Mukiele.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mondo
Utente
Mondo

Dispiace dirlo ma questo è uno dei grandi conoscitori del calcio giovanile, probabilmente si è fatto affabulare dal gran maestro e ora si ritrova da solo con una cosa in mano più grande di lui…. Al più presto lasci il diavolo e contiuni a fare quel che sapeva fare benissimo….

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Ma qualcuno ha detto a Bava che ora, in teoria, si deve occupare anche della prima squadra?

FT
Utente
FT

Ma il DS della prima squadra chi caspita è ???